Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Hermannseck

Hermannseck

di millimeterfuchser     Germania > Sachsen-Anhalt > Merseburg-Querfurt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 20.588' E 011° 30.407' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:19 h 
 Nascosta il: 17. luglio 2008
 Pubblicata dal: 01. novembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 13. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC6CF4
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
21 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)


Schneller Mikro an einer sehr bekannten Stelle im Naherholungsgebiet Hermannseck!

Der Satempfang wird nicht besonders gut sein!

Bitte Stift mitbringen! Achtung Muggel!


Counter

Suggerimenti addizionali   Decripta

Onhzjhemry - hagre Fgrvara - avpug jrvgre nyf 15 Zrgre brfgyvpu qre Fnrhyr

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Unstrut-Triasland (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Hermannseck    trovata 8x non trovata 0x Nota 0x

trovata 18. luglio 2009 LouisCyphre666 ha trovato la geocache

Nummer 1 auf meiner heutigen CacheBike-Runde durch den Ziegelrodaer Forst.

Schnell und Muggelfrei (trotz Samstag) gefunden. :-)

Logbuch ist seeehr feucht.

LG & TFTC


LouisCyphre666

trovata 29. giugno 2009 timonderbeste ha trovato la geocache

Am Montag Vormittag, ganz und gar muggelfrei gesucht und gefunden. Ein schöner Spaziergang bei schönem Sommerwetter. Vielen Dank fürs Herführen
Timonderbeste

trovata 31. maggio 2009 Mausemaus ha trovato la geocache

Ich war noch nie hier, aber heute hat mir Lapu-Lapu endlich dieses schöne Areal in seiner Heimat gezeigt.
<font color="blue"># 285</font>
<b>TFTC
Mausemaus</b>
In: -
Out: -

trovata 31. maggio 2009 Lapu-Lapu ha trovato la geocache

Die Dose war schnell gefunden, aber das Logbuch ist pitschnass. Ich denke auch, dass die schöne Gegend im Hermannseck eine größere Dose und einen ansprechenden Multi verdient hätte, um die Geocacher etwas durch Gelände zu führen.
<font color="blue"># 480</font>
<b>TFTC
Lapu-Lapu</b>
In: -
Out: -

trovata 26. marzo 2009 D1k74 ha trovato la geocache

Auch hierhin führte mich mein Weg heute zum Glück hatte ich gutes Wetter und konnte meinen Tag im Wald genießen und die kleine Dose schnell finden und um 11:30Uhr loggen. Das Logbuch ist etwas Klam.

Danke für den Cache
<b><i><font color="green">Eik</font></i></b>