Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Wasserbehälter Armsheim

Der Weg führt euch auf den Geiersberg.

di ajokoira     Germania > Rheinland-Pfalz > Alzey-Worms

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 48.910' E 008° 04.478' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 03. ottobre 2007
 Pubblicata dal: 31. dicembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 02. febbraio 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC72F2
Pubblicata anche su: geocaching.com 

38 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
114 Pagina visite
3 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Parken könnt ihr bei N49°48.490 E008°04.419
Spaziergang auf den Geiersberg, Hin und Rückweg ca 2km. Gut zu kombinieren mit dem Cache
ajokoira's Geburtstagscache GC19PDE


Viel Spass wünscht euch
ajokoira

Immagini

Wasserbehälter Armsheim
Wasserbehälter Armsheim

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Wasserbehälter Armsheim    trovata 38x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 02. febbraio 2016 ajokoira ha archiviato la cache

Hier ist Schluss!

trovata 12. aprile 2015, 21:05 dieEwoks2014 ha trovato la geocache

Heute auf unserer Armsheim runde erfolgreich gelogt schnell zu finden . Schöne runde mit den Kids.

trovata 06. aprile 2014 diebach ha trovato la geocache

TFTC!

Er liegt aber nicht mehr da, wo die Koordinaten sind, sondern da, wo man ihn vermutet, in der Nähe.

trovata 08. marzo 2014 A-Family ha trovato la geocache

Schönen Dank für's Verstecken :-)

trovata 10. gennaio 2014, 21:00 Heinzybaby ha trovato la geocache

Das war dann die letzte Dose der kleinen Runde durch die Weinberge oberhalb von Armsheim. Sie war schnell gefunden, denn sie lag offensichtlich rum. Das ursprüngliche Versteck war schnell ausgemacht und so konnte ich die Dose nach dem Loggen wieder ordentlich und muggelsicher zurück legen.

T4TC!

#587