Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Wasserbehälter Bosenheim

Der Cache führt euch zu einem Haupthochbehälter. Bitte Stift zum mitbringen.

di ajokoira     Germania > Rheinland-Pfalz > Bad Kreuznach

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 50.200' E 007° 54.134' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 13. giugno 2008
 Pubblicata dal: 31. dicembre 2008
 Ultimo aggiornamento: 20. novembre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC72F3
Pubblicata anche su: geocaching.com 

35 trovata
1 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
133 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Immagini

Wasserbehälter Bosenheim
Wasserbehälter Bosenheim

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Soonwald/Nahe (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Wasserbehälter Bosenheim    trovata 35x non trovata 1x Nota 0x

trovata 19. maggio 2012 Die Erdmanns ha trovato la geocache

Auf der Durchreise nach Alzey schnell gefunden!

TFTC

Die Erdmanns :-)

trovata 29. febbraio 2012 GassiGänger ha trovato la geocache

Hallo,

nach einen Spaziergang mit unserem Hund schnell gefunden... War aber bisschen unheimlich dort am Wasserhäuschen, da es so aussieht als wenn da ein Ungeheuer wütet durch die vielen Löcher in den Hüglen ums Wasserhäuschen Zunge raus

trovata 27. agosto 2011 Heiner de Thoerm ha trovato la geocache

Cache gefunden, nur leider ist das Logbuch voll. Daher kein Eintrag möglich...

trovata 13. giugno 2011 Paus-online ha trovato la geocache

Gefunden am 13.6.2011 um 20:25 Uhr.

Anläßlich eines kurzen Verdauungsspaziergangs dieses kleine Döschen gehoben.

trovata 25. aprile 2011 GeoMops ha trovato la geocache

Spät aber nicht zu spät zu Ostern haben DaIsser und ich uns noch auf Ostereiersuche begeben. Einige grün und gelb gefärbte Eier lagen nach Auskunft einer bekannten Plattform noch zwischen Bingen und Alzey rum, die konnten wir unmöglich bis zum nächsten Jahr dort liegen lassen. Und so haben wir auch dieses Ei gefunden - herzlichen Dank dafür!