Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Ein typischer Typ "domesticus"

Wieder nur ein Micro... aber natürlich wieder eine Nichtfilmdose.

di Feldsalat     Germania > Baden-Württemberg > Mannheim, Stadtkreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 29.363' E 008° 33.052' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 07. gennaio 2009
 Pubblicata dal: 07. gennaio 2009
 Ultimo aggiornamento: 18. febbraio 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC741C
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
1 Ignorata
21 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die Cachebeschreibung wurde gelöscht, weil der Besitzer die Opencaching.de-Datenlizenz abgelehnt hat.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Ein typischer Typ "domesticus"    trovata 15x non trovata 1x Nota 1x

trovata 09. febbraio 2013 ajokoira ha trovato la geocache

Auf meiner heutigen Runde habe ich auch diesen Cache ge-und besucht und mich im Logbuch eingetragen .
Danke fürs verstecken
ajokoira

trovata 18. novembre 2009 xdeleted ha trovato la geocache

trovata 25. luglio 2009 frank67tt ha trovato la geocache

Das Rätsel war sehr schnell gelöst, und heute konnten wir uns den typischen Domesticus mal genauer anschauen (GANZ genau ging ja leider nicht [;)]). Für das Loggen durfte Herr frank67tt den ganzen Weg zum Auto noch einmal zurück legen, weil unser Kuli auf mysteriöse Weise abhanden gekommen ist (liegt jetzt vielleicht in der "Immer wieder sonntags"-Dose).

TFTC

non trovata 06. giugno 2009 DeathBunny non ha trovato la geocache

Richtig gerechnet haben wir wohl, aber trotzdem nicht gefunden. Wir kommen aber bald wieder, sind ja nur 250m von zu Hause...

trovata 12. maggio 2009 thgema ha trovato la geocache

Das Rätsel schon länger gelöst. Heute gings raus zum Suchen.

Das war wieder eine  originelle Stelle.

TFTC sagen raschima und thgema