Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Unterführung

di upigors     Germania > Sachsen-Anhalt > Magdeburg, Krfr. St.

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 06.466' E 011° 37.869' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 18. febbraio 2009
 Pubblicata dal: 21. febbraio 2009
 Ultimo aggiornamento: 15. giugno 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC7839
Pubblicata anche su: geocaching.com 

3 trovata
1 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
22 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein schneller Statistikpunkt.... hatte noch ne Dose in der Tasche und nun liegt sie hier ;-)
Viel Spaß beim suchen und achtet auf plötzlich auftauchende Muggel

Immagini

1
1
2
2

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Unterführung    trovata 3x non trovata 1x Nota 0x

non trovata 06. marzo 2009 Koofi + Schatzi non ha trovato la geocache

Der war uns heute zu leicht oder zu tief versteckt, oder isser vielleicht schon weg?

Viele Grüße Koofi

trovata 28. febbraio 2009 firlefranz ha trovato la geocache

Nachdem ich vor einer Woche in der Förderstedter Straße nach kurzer Suche nicht einmal die Unterführung gefunden hatte ging es heute ganz schnell. Vor dem Bergen und nach dem Loggen mußte ich ein paar Muggels passieren lassen, dann war es geschafft.

Danke für den kleinen Statistikpunkt!!

VG firlefranz

trovata 22. febbraio 2009 Buckel ha trovato la geocache

Heute der Siebente auf unserer Haldensleben, Magdeburg Aufräum-Tour. Ohne Probleme gesucht, gefunden und um 18:25 geloggt. Wir wünschen den "Kleinen" ein langes Leben.
no trade
Team Buckel sagt Danke.

trovata 22. febbraio 2009 frinus ha trovato la geocache

Heute mit Nachwuchscacher pfiffikuss schnell und sicher geborgen. 

Danke sagt

frinus

#131