Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Kasseler Berge

di Deuil&Data     Germania > Hessen > Main-Kinzig-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 12.202' E 009° 16.114' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 06. febbraio 2009
 Pubblicata dal: 08. marzo 2009
 Ultimo aggiornamento: 17. febbraio 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC7AD9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
104 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die Cachebeschreibung wurde gelöscht, weil der Besitzer die Opencaching.de-Datenlizenz abgelehnt hat.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Vogelsberg-Hessischer Spessart (Informazioni), Naturpark Hessischer Spessart (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kasseler Berge    trovata 15x non trovata 0x Nota 0x

trovata 29. gennaio 2012 AgentP ha trovato la geocache

Wir haben am 29.01.2012 den Cache gefunden. Es war ziemlich kalt aber trotzdem super schön !!! Danke !!! Zwinkernd

AgentP

trovata 18. settembre 2011 summit_de ha trovato la geocache

War relativ schnell von mir gefunden worden.

trovata 23. giugno 2011 Indianer007 ha trovato la geocache

Ganz schoen steil diese Kasseler- Berge. Danke.

trovata 25. ottobre 2010 3m1tmag ha trovato la geocache

Super Oktoberwetter richtig goldig und die Kids mussten wieder in die Schule . Also erst den Junjor mit Ferienbastelarbeit in die Schule geschickt , dann mit Töchterchen gefrühstückt und anschließend die Kleine in den Kindergarten gebracht . Wenn man schon mal einen freien Tag hat und dann noch so super Wetter ist , da muss man einfach mal Cachen gehen , auch wenn die anderen schuften müssen . Schnell mal das Rad ans Cachemobil befestigt und die etwas Ofroad liegenden Dosen eingesammelt . Was für ein Aufstieg , aber man wurde mit einer herrlichen Aussicht und ner schnen Dose belohnt . Das Logbuch ist ein bisschen feucht der Behälter ist aber noch ok. .
Danke für den Cache.

trovata 10. ottobre 2010 Pipowitsch ha trovato la geocache

Das ging ja ganz schön den Berg rauf. Aber dafür wurden wir auch mit einer schönen Aussicht und dem Cache belohnt  :)

Das Logbuch ist leider total durchnässt. Da müsste mal nach geschaut werden.

Vielen Dank für den Cache,
Pipowitsch

#838 um 13:20