Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Tassenbachs nasse Füsse

schöne Rundwanderung um den Tassenbacher Stausee, optimal bei warmen Wetter

di OE7KAJ     Austria > Tirol > Osttirol

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 46° 44.594' E 012° 28.131' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Lunghezza percorso: 0.7 km
 Nascosta il: 06. maggio 2009
 Pubblicata dal: 06. maggio 2009
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC819D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

5 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Osservata
0 Ignorata
72 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Percorso
Tempo

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Tassenbachs nasse Füsse    trovata 5x non trovata 0x Nota 0x

trovata 25. maggio 2011 karcsi9641 ha trovato la geocache

trovata 02. marzo 2011 pri0n ha trovato la geocache

auch wir konnten trockenen Fusses bis zum Cache vordringen - dort gabs einen kurzen Schreck... ;-), aber nur einen kurzen, und dann wurde im jungfräulichen Bücherl geloggt! TFTC!

trovata 11. settembre 2010 KingfisherTeam ha trovato la geocache

Bei unserem Eventurlaub in Seeboden gefunden.

Keine nassen, aber dafür sehr schlammige Füsse habe ich hier bekommen.
Das Doserl ist lustig getarnt, und das Logbuch ist nun auf der Vorderseite voll, hinten gibts aber noch genug Platz.

Danke schön,
Kingfisherteam aus Südtirol / Italien

(4 stars on [url=http://www.geocaching-franken.de/?p=1983]GCVote[/url])

trovata 24. luglio 2010 gvberger ha trovato la geocache

Cool. Im wahrsten Sinne des Wortes. Echt spaßig für alle Beteiligten. Danke für das kleine Abenteuer.

trovata 05. luglio 2009 eilinger ha trovato la geocache

So machen Micros Spaß! Kleiner Spaziergang durch den wirklich kalten Bach und ein überaschendes Finale. [;)]

Vielen Dank
eilinger

Immagini per questo log:
Nasse FüßeNasse Füße