Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Kurze Wege

Magnetischer Nano auf der Wupperbrücke "Edmund-Vette-Weg"

di Wuppataler     Germania > Nordrhein-Westfalen > Wuppertal, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 15.309' E 007° 15.076' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 17. marzo 2010
 Pubblicata dal: 17. marzo 2010
 Ultimo aggiornamento: 23. agosto 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC9F9C

2 trovata
1 non trovata
1 Nota
2 Osservata
0 Ignorata
17 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die Wupperbrücke "Edmund-Vette-Weg" wurde gebaut, um den Bürgern von Laaken den Zugang zur damals noch aktiven Eisenbahnstrecke und dem Busverkehr von/nach Beyenburg zu erleichtern. 

Leider sind uns keine weiteren Fakten zur Brücke bekannt. Zusätzliche Infos sind willkommen.

In Sichtweite des Caches befindet sich auch noch eine Hinweistafel zur geschichtlichen Entwicklung von Laaken.

Viel Spass beim Suchen!

 

 

Immagini

Spoiler
Spoiler
Infotafel
Infotafel

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Bergisches Land (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kurze Wege    trovata 2x non trovata 1x Nota 1x

Nota 01. maggio 2010 Wuppataler ha scritto una nota

Hallo!

Leider wurde der Cache gemuggelt.

Gebt mir mal ein paar Tage Zeit, denn ich habe ein neues Versteck im Auge...

non trovata 27. aprile 2010 kometi1 non ha trovato la geocache

Hallo, war heute um 18:15 Uhr auf der Brücke und habe das Geländer abgesucht (auch das Untere, wie auf dem Foto) von Vorne bis Hinten leider nichts gefunden, könnt Ihr noch mal nach-schauen!

Eigentlich müsste er ja Dort sein, oder lieg ich falsch?

Mit lieben Gruß: kometi1

trovata 18. aprile 2010 RitterRostig ha trovato la geocache

WinkSILBER!!!!!

Wir haben's gefunden!!

Bine + May + Cora vom RitterRostig-Team

trovata 20. marzo 2010 peterw-tal ha trovato la geocache

Ja wenn sonst keiner Lust hat, dann logg ich hier mal als ERSTER !  ;)

Grüße v. PeterW-tal