Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Ostern 2010 2

Anstelle von Ostereiern haben wir für Euch mal insgesamt 3 Dosen versteckt! Viel Spaß....

di MaPaLu     Germania > Nordrhein-Westfalen > Krefeld, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 17.640' E 006° 32.229' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 02. aprile 2010
 Pubblicata dal: 02. aprile 2010
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCA0F4

17 trovata
1 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
113 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Oberbenrad-Forstwald (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Ostern 2010 2    trovata 17x non trovata 1x Nota 1x

trovata 26. dicembre 2011 Sebastiani ha trovato la geocache

Dem Wetter zum Trotze am 2. Weihnachtstag 11:00 Uhr geloggt. Schöner Spaziergang danke.

Sebastiani

trovata 03. ottobre 2011 4rosebays ha trovato la geocache

Ja ist denn schon wieder Ostern - der Herbst hat gerade erst angefangen und es stehen schon die Weihnachtssachen in den Läden, da kann Ostern ja nicht weit sein - dieses Ei schnell gefunden.
DFDC

# 451 GC

PM?!

trovata 17. febbraio 2011 Garminist ha trovato la geocache

Schon mal für Ostern geübt und auf Eiersuche gegangen. Schnell und gut gefunden.
Eine schöne Runde. Hat Spaß gemacht.

DFDC

trovata 01. novembre 2010 Lektor ha trovato la geocache

Nicht zuletzt dank Hint konnten Vamp-Duck und ich die Dose problemlos finden.

Danke & Grüße!

trovata 31. ottobre 2010 hotelsierra1 ha trovato la geocache

Am Anfang der herbstlichen Oster-Runde nicht gefunden und erst einmal die beiden anderen vorgezogen. Dann wieder hierhin zurück und schließlich doch gefunden.Vorher zig Mal an der stelle vorbeigeschaut. TFTC