Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Bensersiel: Die Säule

Wenn ihr möchtet könnt ihr von hier aus die ganze Welt über euren Fund informieren, schnurgebunden.

di Eibel     Germania > Niedersachsen > Wittmund

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 40.377' E 007° 34.387' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 18. aprile 2010
 Pubblicata dal: 19. aprile 2010
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCA2FD
Pubblicata anche su: geocaching.com 

14 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
262 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Bensersiel: Die Säule    trovata 14x non trovata 0x Nota 0x

trovata 19. agosto 2010 Muhpack ha trovato la geocache

Jippie, gefunden!! :)

trovata 17. agosto 2010 renaaH 2 ha trovato la geocache

Hatte heute hier in der Gegend zu tun.
Cache an bekannter Stelle schnell gefunden.
TFTC sagt renaaH 2

trovata 09. agosto 2010 eyberg40 ha trovato la geocache

Sehr nettes Versteck.

Mehr davon.Laughing

DfdC

Eyberg40

trovata 08. agosto 2010 mibane ha trovato la geocache

Indem wir hier so taten, als würden wir E.T. nacheifern , konnten wir hier trotz einiger Muggel in Ruhe suchen, finden und loggen!

Vielen Dank für den Cache,
bimimima

trovata 05. agosto 2010 Die Bremsen ha trovato la geocache

Super Toll gemacht Hatten Spaß am suchen und schön mal andere cacher zu treffen