Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Mückenheim

a Cache by: Venenarius, Abraxas24 & The-resurrection

di The-resurrection     Germania > Nordrhein-Westfalen > Recklinghausen

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 33.800' E 006° 55.705' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 0.4 km
 Nascosta il: 25. aprile 2010
 Pubblicata dal: 01. maggio 2010
 Ultimo aggiornamento: 23. aprile 2011
 Listing: https://opencaching.de/OCA416
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
132 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Percorso
Waypoints
Tempo
Stagionale
Necessari attrezzi

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Nach Spinnenheim und Volles Rohr, nun hier: Mückenheim!. Bitte Stift mitbringen. ACHTUNG: Autobahn/ Schnellstrasse muss und darf auf gar keinen Fall betreten werden, begebt euch nicht in Gefahr!. supported by: macronom und andihouben

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Rentfort (Informazioni), Naturpark Hohe Mark (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Mückenheim    trovata 8x non trovata 0x Nota 0x

trovata 08. dicembre 2011 Team-Hunter ha trovato la geocache

Auch im dunklen gut zu finden.
Zu dieser Jahreszeit mückenfrei und:
Als Kneipp-Anhänger kann man hier sogar noch etwas für die Gesundheit tun icon_smile.gif

DFDC sagt
Team-Hunter

trovata 12. dicembre 2010 HeiDi211 ha trovato la geocache

Das Tauwetter hat die Sache nicht leichter gemacht. Verfehlen kann man die Dose aber nicht Smile.
TFTC.

In: Coin

trovata 06. ottobre 2010 tuxD ha trovato la geocache

Beim ersten Anlauf hatte ich leider nichts entsprechendes dabei (für das Schlauchboot im Kofferraum war der Wasserstand zu niedrig und für "ohne alles" war es zu kalt).
Heute also mit der leichten Ausrüstung nochmal angefahren und geloggt.

Dank fürs Döschen!

tux69

trovata Raccomandata 16. luglio 2010 fade2blade ha trovato la geocache

Auch hier war schon mal vor einiger Zeit mit dem Rad dort vorbei gefahren. Leider hatte ich nicht das passende Outfit dabei. Das schöne Wetter und der gerade geringe Wasserstand, da bot es sich direkt an nach "volles Rohr" auch hier und heute nochmal vorbei zu schauen icon_smile_big.gif
Also Turnschuhe aus, Arbeitsschuhe wieder an, ein wenig mit Autan eingenebelt und ab ins nächste Loch icon_smile_approve.gif Kaum Mücken da und man konnte fast aufrecht gehen, so konnte ich mich schnell um 19:40 ins Logbuch verewigen icon_smile_clown.gif

Danke für diesen ugt gelungen Cache - Dafür gibt es 4 Sterne bei GCVote

fade2blade

# 292 #

trovata 13. giugno 2010 Cowboy of Bottrop ha trovato la geocache

Ab durch die grüne Hölle... Also bei Regenwetter möchte ich den Cache nicht angehen big_smile.gif
Echt eine klasse Idee. Dafür gibts von uns 5 Sterne bei GCVote.

#483
Logtime: 15:23
TFTC

Keep it Country,
Cowboy of Bottrop

Markus(X) Anja(X) Svenja(X) René(X) Hund Rambo(X)