Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Schlumpfstock

di Homerpalooza     Germania > Schleswig-Holstein > Ostholstein

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 24.582' E 011° 09.704' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 24. maggio 2010
 Pubblicata dal: 24. maggio 2010
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCA65B

20 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
54 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Percorso
Tempo
Stagionale
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Schlumpfstock    trovata 20x non trovata 0x Nota 0x

trovata 18. settembre 2011 Philka2006 ha trovato la geocache

Der Schlumpf aus dem Döschen.

trovata 21. agosto 2011 twinnys ha trovato la geocache

Der hat seinen Namen wohl zu Recht bekommen

In: Coin

TFTC #330
twinnys

trovata 03. agosto 2011 roamer_ge ha trovato la geocache

Endlich Sonne icon_smile_cool.gif
Das schöne Wetter wurde für eine weitere Radtour genutzt, die uns zu zahlreichen Caches zwischen Burg - Fehmarnsund - westlich der B207 Richtung Puttgarden und zurück führte.
Bei dieser schönen Runde über weitestgehend verkehrsarme Straßen, konnten wir auch diese Dose finden.
- Hier hatten wir kaum die Räder abgestellt, da bekamen wir schon von einem Anwohner einen Tip wo wir die Dose finden können.-
Danke für den Cache.

trovata 22. aprile 2011 Ninja Turtles ha trovato la geocache

trovata 02. aprile 2011 uranium-235 ha trovato la geocache

[blue]Auch hier wurde ich schnell fündig. Eine Muggle-Anwohnerin hat beim Zurücklegen der Dose etwas verdutzt geschaut. Hoffe sie schaut nicht mal genau nach was dort steckt. DFDC! [/blue]