Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Niedere Börde - Mauritiuskirche

Dies ist ein weiterer Cache der Serie Niedere Börde. In dem Behälter befindet sich eine Zahl, merkt sie euch gut. Bitte

di Jan&Anne     Germania > Sachsen-Anhalt > Ohrekreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 13.009' E 011° 31.205' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 10. febbraio 2008
 Pubblicata dal: 12. luglio 2010
 Ultimo aggiornamento: 12. luglio 2010
 Listing: https://opencaching.de/OCAA70
Pubblicata anche su: geocaching.com 

2 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
8 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dies ist ein weiterer Cache der Serie Niedere Börde. In dem Behälter befindet sich eine Zahl, merkt sie euch gut. Bitte einen Stift mitbringen. Bitte GENAU so verstecken wie vorgefunden. Viel Spaß beim Suchen! Jan&Anne  :)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Niedere Börde - Mauritiuskirche    trovata 2x non trovata 0x Nota 0x

trovata 01. ottobre 2009 Ettat ha trovato la geocache

Ein schöner Ort und ein schönes Versteck. Die Reihe Niedere Börde ist sehr interessant und lehrreich. Ich bin schon gespannt auf den Bonus, aber bis dahin wirds wohl noch dauern.
Viele Grüße und danke sagt Ettat
#294

trovata 11. febbraio 2008 eliminator0815 ha trovato la geocache

Der eliminator0815 war da!<br/><br/>Heute war von Muggeln &#xFC;berhaupt nichts zu sehen, &#xFC;berhaupt war das Dorf so gut wie ausgestorben. Der Cache war schnell zu finden und auch genauso schnell wieder verschwunden.<br/>Dank an den Owner.<br/><br/>Tsch&#xFC;&#xDF; Micha