Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Kleine Rast an der Wümme!

Kleine Pause!

di Norschfi     Germania > Niedersachsen > Harburg

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 13.936' E 009° 41.807' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 0:15 h 
 Nascosta il: 03. ottobre 2010
 Pubblicata dal: 29. settembre 2010
 Ultimo aggiornamento: 07. febbraio 2011
 Listing: https://opencaching.de/OCB1F5
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
83 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

 

Da der Wasserstand sehr hoch gestiegen zu sein scheint, vermute ich mal, dass der Cache-Behälter auf den Weg nach Rothenburg ist. Daher ist dieser Cache erstemal deaktiviert!

 

Für diesen Cache habe ich an einem Platz gewählt, an dem ich seit vielen Jahren bei Reisen mit meinem Oldtimer eine kleine Pause einlege. Er liegt an einer ruhigen, kleinen Straße am oberen Teil des Flusses „Wümme“, der hier noch als Bach bezeichnet werden darf.
Es kann direkt beim Cache geparkt werden.

Der Untergrund ist schräg und kann nach Regenfällen etwas matschig und rutschig werden, weshalb festes Schuhwerk zu empfehlen ist.

Es stehen zwei Bänke für eine kleine Pause zur Verfügung!

….und jetzt wünsche ich viel Spaß beim Suchen!

Suggerimenti addizionali   Decripta

Jraa zna nhs qrz Pnpur cnexg oybpxvreg zna qvr Fgenßr!
Füqhsre!

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet Obere Wümmeniederung (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Wümmeniederung (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kleine Rast an der Wümme!    trovata 4x non trovata 0x Nota 1x

Nota 07. febbraio 2011 Norschfi ha scritto una nota

Ein neuer Behälter ist in Arbeit. Er wird diesmal größer ausfallen, wasserdicht sein und so befestigt sein, dass ihn keine Hochwasser wieder entreißen wird!

 

trovata 23. novembre 2010 Orion11 ha trovato la geocache

Diesen Cache schon vor einigen Tagen gefunden.

 

Danke für den Cache

trovata 26. ottobre 2010 Fenris50 ha trovato la geocache

konnte dank des hinweises gefunden werden nach längerem krabbeln auf allen vieren

danke

trovata 25. ottobre 2010 Faugoe ha trovato la geocache

Um mich hier anzumelden, brauchte ich fast länger, als den cache zu finden. Wollte bei Beidem schon fast aufgeben!!!!TFTC  ;)

trovata 13. ottobre 2010 charlybrown ha trovato la geocache

Gummistiefel oder Beweglichkeit sind erforderlich.