Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

A8 Sulzemoos

di pauliklaus     Germania > Bayern > Dachau

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 16.625' E 011° 16.159' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 10. agosto 2010
 Pubblicata dal: 05. ottobre 2010
 Ultimo aggiornamento: 04. dicembre 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCB2EE
Pubblicata anche su: geocaching.com 

46 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
278 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Da ich selbst weiß, wie angenehm es ist, wenn man auf einer langen Autobahnfahrt ist und zwischendurch die Möglichkeit hat, sich bei einer kleinen Pause die Beine zu vertreten und dann auch noch 'ne Dose suchen und vor allem finden kann, habe ich mich entschlossen dieses auch anderen Cachern zu ermöglichen.
Auf einen schnellen Leitplanken- oder Schildercache habe ich jedoch verzichtet, es geht stattdessen ca. 20m in den Wald. Dort werdet ihr irgendwo am Boden fündig.
Für den kleinen Hunger ist auch das Restaurant Zur Goldenen Möwe in unmittelbarer Nähe.

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per A8 Sulzemoos    trovata 46x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 21. novembre 2014, 11:30 pauliklaus ha archiviato la cache

Und Tschüß. Dose entfernt.

Danke für die Besuche

trovata 02. luglio 2014 Philcaro ha trovato la geocache

Hier musste ich ein wenig suchen. Dann wurde im Listing das entscheidende Wort zum Eingrenzen der Suche gefunden. Und dann zeigte sich auch endlich die Dose.

trovata Raccomandata 01. giugno 2014 goregas ha trovato la geocache

Schon vor längerer Zeit auf Geocaching.com geloggt.

Sehr schön gearbeitetes Versteck. Auch hier eine Empfehlung von uns Lächelnd!

Danke nochmal an pauliklaus und viele Grüße!

trovata 29. maggio 2014, 12:00 waldschnueffler ha trovato la geocache

Gut versteckt, aber nach einigem Suchen waren wir dann doch erfolgreich.

trovata 09. marzo 2014 masada74 ha trovato la geocache

siehe GC