Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

DieHubers 14 - Brauereidorf Süd-West

DieHubers 14 - Brauereidorf Süd-West ist ganzjährig problemlos zu erreichen.

di HuberSports     Germania > Bayern > Oberallgäu

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 47° 34.323' E 010° 17.333' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:01 h 
 Nascosta il: 29. dicembre 2010
 Pubblicata dal: 04. gennaio 2011
 Ultimo aggiornamento: 15. ottobre 2011
 Listing: https://opencaching.de/OCBA96
Pubblicata anche su: geocaching.com 

6 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
55 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Stagionale
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

DieHubers 14 - Brauereidorf Süd-West ist ganzjährig problemlos zu erreichen.


Ihr findet den Cache an den angegebenen Koordinaten.
Er befindet sich in der Nähe der hiesigen Brauereien im Brauereidorf Rettenberg.


Bitte den Cache wieder so verstecken wie vorgefunden, nicht besser verstecker spielen!
Stift bitte nicht vergessen!
Logbuch vorhanden!
Happy Hunting!
DieHubers

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata 17. settembre 2011 OhfoRoad ha trovato la geocache

Hallo

Auf meinem Cacherurlaub geloggt.

Grüße aus Mittelfranken

trovata 19. agosto 2011 Guiskard & Sabi ha trovato la geocache

Netter Ausblick...TFTC

trovata 20. luglio 2011 TeamYumGum ha trovato la geocache

Hatte ich da einen D&#xE9;j&#xE0; vu? Dieser Ort? Dieses Versteckt?<br/><br/>TFTC sagt TeamYumGum

trovata 23. aprile 2011 OskarZuFuss ha trovato la geocache

Auch dieses Döslein konnte ich gut finden und dann noch dem Nachbarn beim Rasensprengen zusehen.
Danke fürs Dösle, Gruss OskarZuFuss

trovata 30. gennaio 2011 LesCharrons ha trovato la geocache

Ich sollte mich wirklich mehr informieren, welche Caches auch auf OC veröffentlicht wurden. Diesen hatte ich bereits seit geraumer Zeit gefunden.

Der Log in OC wird hiermit dankbar nachgeholt.