Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Der Fuhrpark

di Ulrich Esser     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Kreis Neuss

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 11.426' E 006° 40.720' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 18. febbraio 2011
 Pubblicata dal: 21. febbraio 2011
 Ultimo aggiornamento: 29. aprile 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCBDF6

3 trovata
0 non trovata
0 Note
3 Osservata
0 Ignorata
231 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Tempo
Stagionale
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Der Fuhrpark    trovata 3x non trovata 0x Nota 0x

trovata 14. maggio 2011 Bumblebig ha trovato la geocache

Hey,

ich hatte das Gefühl, dass sich der Cache auf einem Privatgrundstück befand?!

trovata 11. marzo 2011 Linus.de ha trovato la geocache

11. März 2011 | 10:53
Hat Spaß gemacht ... vielen Dank sagt Linus.de

trovata 23. febbraio 2011 mibane ha trovato la geocache

Dank der zahlreichen Bilder in der Cachebeschreibung konnte ich den Cache heute morgen zügig finden und mich als Drittfinder ins Logbuch eintragen! Da ist beinahe schon kein GPSr mehr nötig! Dennoch fühlte ich mich hier sehr beobachtet, denn ringsherum sind zahlreiche Fenster, was schon zu einem gewissen Nervenkitzel führt. Hoffentlich hält sich die Dose hier lange. Wie der Behälter mit Regen und ähnlicher Feuchtigkeit auf Dauer zurecht kommt - und da schließe ich mich DreiDs Bedenken an -, wird sich noch zeigen. Gut, dass das Logbuch separat gekapselt ist!

Vielen Dank für den Cache,
bimimima

[TTF]