Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

In 80 Minuten um die Welt VIII

[entfernt]

di Dr.Cool     Germania > Bayern > Fürth, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 27.000' E 011° 00.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 1:20 h 
 Nascosta il: 21. novembre 2010
 Pubblicata dal: 01. marzo 2011
 Ultimo aggiornamento: 18. febbraio 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCBE82

2 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
1 Ignorata
120 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Die Cachebeschreibung wurde gelöscht, weil der Besitzer die Opencaching.de-Datenlizenz abgelehnt hat.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per In 80 Minuten um die Welt VIII    trovata 2x non trovata 0x Nota 0x

trovata 22. gennaio 2011 sqrt ha trovato la geocache

Letzter Teil der Serie - was kommt jetzt? Immer wenn ich gerade den Hainberg "geräumt" hatte, poppte wenig später ein neuer Dr. Cool dort auf. [;)] Wie üblich liegt meine Lösung schon so lange zurück, dass ich die benötigte Zeit vergessen habe. Weiss aber noch, dass ich mit H große Schwierigkeiten hatte. TFTC, sqrt

trovata 18. novembre 2010 frigu23 ha trovato la geocache

In 80 min hatte ich die Lösung nicht ganz. Lag vermutlich dran, dass sich am Anfang
ein Fehlerteufel in das Listing eingeschlichen hatte. War aber auch wie die Vorgänger
eine schöne Reise um die Welt und ein schöner Spaziergang am Hainberg.
Ich hoffe mal die Serie geht weiter
TFTC