Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

DieHubers 18 - Los geht die Reise...

DieHubers 18 - Los geht die Reise...ist ganzjährig problemlos zu erreichen.

di HuberSports     Germania > Bayern > Oberallgäu

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 47° 33.575' E 010° 12.810' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 14. febbraio 2011
 Pubblicata dal: 18. marzo 2011
 Ultimo aggiornamento: 05. settembre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCBFB5
Pubblicata anche su: geocaching.com 

4 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
70 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Waypoints
Tempo
Stagionale
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ihr findet den Cache an den angegebenen Koordinaten, es ist tagsüber mit sehr vielen Muggels zu rechnen.
Bitte passt auf das der Cache lange erhalten bleibt, DANKE!
Los geht die Reise - egal ob nach Sonthofen, Oberstdorf, Kempten, Lindau, München, Hamburg, Mailand, Rom, Malediven, USA, u.s.w. ! Stift bitte nicht vergessen! Logbuch vorhanden!
Happy Hunting!
DieHubers

P.s. alskleinendankfürdiesenfunddarfstdudenhubersportschristmastreegeocoindiscovern

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per DieHubers 18 - Los geht die Reise...    trovata 4x non trovata 0x Nota 0x

trovata 13. giugno 2011 TeamT3 ha trovato la geocache

Vielen Dank für den "Hubertypischen" Cache.
Zum Glück wars heute Abend Muggelfrei...

trovata 15. maggio 2011 ReMaRo ha trovato la geocache

Wenn ich nicht in Lindau genau diese Versteckart schon einmal gefunden hätte, wäre beim heutigen Muggelaufkommen diese “Dose“ für mich nicht zu finden gewesen. Da mir aber schon, als ich das Zielobjekt gesehen habe, klar war wo der Cache steckt - war es ein einziger unauffälliger Griff.

Danke fürs Verstecken - #318

trovata 26. marzo 2011 OskarZuFuss ha trovato la geocache

Gemeinsam mit Allgeier01 gings heute ins Oberallgäu zum neue Dosen bestaunen.
Irgendwo steht noch so eine Cachebehausung ;-))
Danke fürs Dösle und fürs herlocken, Gruss OskarZuFuss

trovata 25. marzo 2011 whermann ha trovato la geocache

Einmal ziemlich muggelfrei, also geloggt Lächelnd

TFTC