Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Eistruper Berg

di Sinclair ZX     Germania > Niedersachsen > Osnabrück, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 14.640' E 008° 08.193' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 22. maggio 2011
 Pubblicata dal: 21. maggio 2011
 Ultimo aggiornamento: 09. giugno 2013
 Listing: https://opencaching.de/OCC68B

10 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
137 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Tempo
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Kleiner Tradi am Eistruper Berg: Schöne Aussicht auf das dahinter liegende Feld, die Vögel zwitschern und im Hintergrund rauscht die Autobahn....

Viel Spaß beim Suchen!

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Eistruper Berg    trovata 10x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

OC-Team archiviata 09. giugno 2013, 22:55 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als einem Jahr „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

trovata 10. ottobre 2012 sharanpower4321 ha trovato la geocache

Auf meiner Tour habe ich gesehen, dass dieser Cache auch bei Opencaching gelistet ist, also fix auch hier geloggt.

Danke fürs Zeigen und Gruß aus Laggenbeck

trovata 03. marzo 2012 schledi99 ha trovato la geocache

Bei schönem Frühlingswetter und nach längerer Suche gefunden, prima Versteck.Lächelnd

trovata 01. marzo 2012 Cu Chulainn ha trovato la geocache

Dieses Döschen war schnell gefunden. Eben ein paar Reisende getauscht, den obligatorischen Eintrag ins Logbuch gemacht, und schnell weiter.

In: TB Das kleine "F" - The little "F"
Out: TB Quacky Duck

TFTC

trovata 19. febbraio 2012 Die Abrelatas ha trovato la geocache

<p>Heute&nbsp;schnell gefunden.</p>