Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Urumer Pulverturm

di MurphyWyler     Germania > Rheinland-Pfalz > Bad Kreuznach

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 45.872' E 007° 42.312' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h 
 Nascosta il: 18. dicembre 2011
 Pubblicata dal: 18. dicembre 2011
 Ultimo aggiornamento: 22. luglio 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCD8B2

15 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
166 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   

Infrastrutture
Waypoints
Tempo
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der nur noch in Resten erhaltene Pulverturm war in früheren Zeiten Bestandteil der mittlerweile nicht mehr vorhandenen Odernheimer Stadtmauer und lange Zeit unzugänglich, da er inmitten von privaten Gärten lag. Seit kurzer Zeit ist dieses etwas versteckt liegende Wahrzeichen Odernheims durch den neu angelegten Kräutergarten der Odernheimer Landfrauen wieder frei zugänglich.

Zugang erhält man über den "Reil" bei N 49° 45.865 E 007° 42.241 oder N 49° 45.877 E 007° 42.398. Auch wenn es auf Google-Maps so aussieht, so gibt es doch von der Gigertsgasse oder der Ransengasse KEINEN Zugang zum Turm bzw. Cache. Seid bitte so nett und nervt die Anwohner dort nicht, indem ihr es doch versucht.

Ihr sucht übrigens einen klassischen Statistiker in einem ebenso klassischen Versteck, der aufgrund der GC-Entfernungsregeln von Anfang an als OConly geplant wurde. Es müssen weder der Turm noch die umliegenden Mauern zerlegt werden. Schaut notfalls einfach in den Hint.

Für die Freunde der scannenden Zunft klebt in unmittelbarer Nähe auch noch ein MUNZEE.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Punto di riferimento
N 49° 45.865'
E 007° 42.241'
Zugang 1
Punto di riferimento
N 49° 45.877'
E 007° 42.398'
Zugang 2
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Orv qra Oäaxra va qre Rpxr mjvfpura Znhre haq Ghez nz Obqra hagre Fgrvara

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Urumer Pulverturm    trovata 15x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 22. luglio 2014 MurphyWyler ha archiviato la cache

ENDE

trovata 11. maggio 2014 katinka166 ha trovato la geocache

Im Rahmen einer kleinen Geocache-Runde gefunden. TFTC

trovata 19. gennaio 2014, 12:57 jibbetimm ha trovato la geocache

Schöner Garten...aber warum liegen hier überall Messer rum????

trovata 11. settembre 2013 Beute-Pfälzer ha trovato la geocache

Auf meiner Tour heute besuchte ich auch diesen Cache.Nach dem ich den richtigen Zugang gefunden hatte fand sich der Kleine sehr schnell.

Der Beute-Pfälzer

trovata 18. novembre 2012 Schlawatz ha trovato la geocache

Zusammen mit StupidScout und einem Minigastcacher flink gefunden und geloggt.

DFDC