Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

riesengrosses Schrottdingsbums

Nano-Cache an einem riesen Schrottdingsbums

di steingesicht     Germania > Baden-Württemberg > Esslingen

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 39.133' E 009° 13.660' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: nano
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:10 h   Lunghezza percorso: 0.1 km
 Nascosta il: 19. dicembre 2011
 Pubblicata il: 27. febbraio 2013
 Ultimo aggiornamento: 10. agosto 2015
 Listing: https://opencaching.de/OCD8BC

13 trovata
2 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
2 Osservata
1 Ignorata
233 Pagina visite
2 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein Schrott-Riesen-Dingsboms - keine Ahnung was der riesen Kessel hier auf dem Hügel soll, aber ein kleines Dösle ist er allemal wert.

Und weil man jetzt die neue Cachegrösse "nano" listen kann, gibts für das Riesen-Dings ein winziges Dösle.

Punti addizionali   Conversione coordinate

Parcheggio
N 48° 39.293'
E 009° 13.544'
Parcheggio
N 48° 38.998'
E 009° 13.540'
Info Waypoints addizionali possono rendere la ricerca più semplice, per esempio con le indicazioni di un parcheggio o del punto di partenza di un sentiero. I waypoints sono inclusi nei file GPX e inviati al dispositivo GPS.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Abeq-Bfg-Rpxr hagrez Shff

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

OCD8BC Spoiler
OCD8BC Spoiler
Blick zur Boss-Baustelle
Blick zur Boss-Baustelle

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per riesengrosses Schrottdingsbums    trovata 13x non trovata 2x Nota 0x Manutenzione 2x

archiviata 10. agosto 2015 steingesicht ha archiviato la cache

Der ist weg

non trovata 09. agosto 2015, 19:12 Skotom non ha trovato la geocache

Ich war schon früher mal da. Damals verhinderte ein Muggellandwirt, dass ich suchen konnte. Heute war nicht nur der Nano sondern auch das riesengroße Schrottdingsbums verschwunden.

trovata 13. dicembre 2014 Mutschelsucher ha trovato la geocache

Heute im Rahmen einer vorweihnachtlichen (fast schon wie im Frühling ) OC only Fahrradtour hier vorbeikommen. Dank Hint gut gefunden. Leider ist das Logbüchlein voll, habe deswegen auf einem kleinen Zettel geloggt. Auch sehe ich gerade auf dem Spoilerbild, daß das Dösle unten hingehört. Bei mir stand es obenauf (sieht man trotzdem kaum). Ich habe es dann genauso platziert wie ich es vorgefunden habe (wieder obenauf, leider)

Danke fürs zeigenund Grüsse an den Owner sagt der Mutschelsucher

trovata 22. novembre 2014, 18:55 Attila117 ha trovato la geocache

Nach kurzer suche gefunden! Danke

trovata 17. agosto 2014, 14:31 AMBW ha trovato la geocache

Cool und unauffällig!
Erfolgreich und schnell geloggt!
Tftc