Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Wasserhochbehälter Dienheim

Wasserhochbehälter Dienheim

di Pitscha     Germania > Rheinland-Pfalz > Mainz-Bingen

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 49.653' E 008° 20.822' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 09. marzo 2012
 Pubblicata dal: 11. marzo 2012
 Ultimo aggiornamento: 02. settembre 2012
 Listing: https://opencaching.de/OCDD07
Pubblicata anche su: geocaching.com 

10 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
83 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Hochbehälter Dienheim wurde 1906 im Jugendstil vom Architekten Wilhelm Lenz erbaut
Er fasst ca 120m³ Wasser
Der Ortsbehälter steht auf einer quadratischen Grundform, und das Dach ist aus rotbraunem Titan-Zinkblech
Die Fassade ist aus Flonheimer Sandsteinquadern gemauert.

Bitte auch bei OC loggen: https://www.opencaching.de/viewcache.php?wp=OCDD07

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Rheinhessisches Rheingebiet (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Wasserhochbehälter Dienheim    trovata 10x non trovata 0x Nota 1x

trovata 13. agosto 2013 Määnzer ha trovato la geocache

Heute auf unserer kleinen Relax-Tour auch hier mal vorbeigeschaut.

Vielen Dank für die Dose.

TFTC und viele Grüße aus Meenz. icon_smile_tongue.gif
ÄNZER

IN: nix
Out: nix

trovata 26. luglio 2012 Joerg Elli Hannah ha trovato la geocache

Nach etwas suchen gut gefunden. Schönes Versteck. DFDC

trovata 20. luglio 2012 vineyardshooter ha trovato la geocache

Auf dem Weg nach Mainz zu meinem 2900 Fund auch hier gesucht und gefunden.
Die Dose ist etwas zerdrückt..
Danke sagt
vineyardshooter

trovata 06. aprile 2012 hmpfgnrrr ha trovato la geocache

Wie schön, ein Wasserbehälter, den ich noch nicht kannte. Ich glaube aber, da gibt es einige baugleiche in der Nähe. Macht aber nix, dafür gab's hier ne schöne, große Dose.

TFTC

trovata 24. marzo 2012 ajokoira ha trovato la geocache

Auf einer kleinen Radtour auch diesen schönen kleinen Cache dank genauer Koordinaten gut gefunden.
Danke fürs verstecken
ajokoira