Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Zug-Luft

Beim Fusse des Apostels...

di LosKaetingos     Germania > Niedersachsen > Oldenburg, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 57.050' E 008° 39.002' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 13. maggio 2012
 Pubblicata dal: 13. maggio 2012
 Ultimo aggiornamento: 05. gennaio 2016
 Listing: https://opencaching.de/OCE2D6

6 trovata
2 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
3 Osservata
0 Ignorata
225 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Beim Fusse des Apostels...

findet ihr eine blecherne Hülle.

In der Nähe ist eine Bahnlinie, dort kommt an ca. 10 Tagen im Jahr interessante Züge vorbei.

Aufpassen!

Der Cache ist frei von den Gleisen versteckt - mit Sicherheitsabstand dazu.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Wildeshauser Geest (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Zug-Luft    trovata 6x non trovata 2x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 05. gennaio 2016 LosKaetingos ha archiviato la cache

Leider irgendwann vermutlich gefressen worden Weinend

non trovata 29. dicembre 2015, 15:12 Prinzfeldhasen non ha trovato la geocache

Hier ist weit und breit nix mehr von einem Cash zu sehen.
Bitte einmal überprüfen

non trovata 10. novembre 2015 Samsung1 non ha trovato la geocache

Hier habe ich heute einen kräftigen Zug Luft getankt - aber am Fuße der Apostel bin ich leider nicht fündig geworden..

trovata 25. dicembre 2013, 16:19 1.FCWir ha trovato la geocache

Alles schon etwas nass. Wir haben uns erlaubt, die Plastiktüte zu erneuern.
DfdC

trovata 13. ottobre 2013, 15:43 schr0ttie ha trovato la geocache

Heute gefunden. Die Verpackung ist eine schöne Idee,aber leider nicht outdoor tauglich. Wir haben zur temporären Hilfe einen logstreifen hinzugefügt. Vielleicht bekommt der Cache ja demnächst eine Behausung :)

DfdC!