Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Nowo

An einem Denkmal für einen ehemaligen Flieger, leicht zu Fuß, mit Rad oder Auto zu erreichen, schönes Ausflugsziel

di GTrex6.0     Germania > Niedersachsen > Osnabrück, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 26.075' E 008° 01.371' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 16. giugno 2012
 Pubblicata dal: 16. giugno 2012
 Ultimo aggiornamento: 10. gennaio 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCE5C7

7 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
95 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Percorso
Waypoints
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Walter Nowotny war ein ehemaliges Fliegeras,

Absturzstelle unweit von hier, in Malgarten.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Nowo    trovata 7x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

trovata 20. gennaio 2014, 17:32 lordbundy ha trovato la geocache

Diesen habe ich schon vor längerer Zeit gefunden. Danke für den Cache sagt Lordbundy.

archiviata 10. gennaio 2014 GTrex6.0 ha archiviato la cache

Der Cache ist leider schon wieder weg!

Da ich in der Nähe keinen anderen geeigneten Platz

entdecke, muß ich ihn leider archivieren

trovata 17. dicembre 2013 lordbundy ha trovato la geocache

Diesen Cache haben wir schon vor längerer zeit gefunden aber erst jetzt komme ich dazu die gefundenen Caches auf Opencaching nachzubuchen.

Danke für den Cache sagt LORDBUNDY

trovata 24. maggio 2013 juliamax ha trovato la geocache

In der Mittagspause hier schnell fuendig geworden. Achtung das Logbuch ist fast voll, nur noch zwei Eintraege moeglich!
Tftc sagen juliamax
617 24. Mai 2013 14:03

trovata 21. marzo 2013 sharanpower4321 ha trovato la geocache

Auf meiner Tour habe ich gesehen, dass dieser Cache auch bei Opencaching gelistet ist, also fix auch hier geloggt.

Danke fürs Zeigen und Gruß aus Laggenbeck