Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

JeMiPe

Traditional

di pedrojenny     Germania > Bayern > Main-Spessart

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 50.448' E 009° 39.303' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 08. luglio 2012
 Pubblicata dal: 11. luglio 2012
 Ultimo aggiornamento: 02. ottobre 2021
 Listing: https://opencaching.de/OCE753
Pubblicata anche su: geocaching.com 

3 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
2 Osservata
0 Ignorata
136 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Ein kleiner Trady mit Mini-Tauschbörse und schöner Aussicht!
Bitte nur etwas entnehmen wenn ihr auch etwas für die Box habt ! :)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per JeMiPe    trovata 3x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

OC-Team archiviata 02. ottobre 2021 mic@ ha archiviato la cache

Das letzte Funddatum liegt lange zurück und die Logs auf geocaching.com (GC3Q3C7) lassen darauf schließen, das der Cache nicht mehr zu finden ist. Aus diesem Grunde archiviere ich ihn auch hier. Sollte später der Cache durch den Owner erneuert werden, so kann dieses Listing durch ihn selbständig über ein "kann gesucht werden"-Log reaktiviert werden.
Bei Unklarheiten oder Fragen kannst du gerne mich oder das Team kontaktieren.

mic@ (OC-Support)

trovata 19. maggio 2013, 16:00 psychobambi ha trovato la geocache

unser allererster 2. cache.

nette ecke... auch wenn uns mitten in der suche der förster überraschte... urrgs, aber nix gemerkt

trovata 11. aprile 2013 in10siv ha trovato la geocache

Am 11.04.2013 um 18:31h gefunden.

Dose war leider leer, somit hab ich auch nichts rein.

LG in10siv

trovata 22. dicembre 2012 holbi ha trovato la geocache

Nach leichten Irrwegen haben wir es doch noch hierher geschafft und wurden mit einem schnellen Fund belohnt.

TFTC, Holbi