Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

methax

der erste einer kleinen nachwuchscacherin

di bootsandhoodie     Germania > Berlin > Berlin

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 29.060' E 013° 21.532' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:02 h 
 Nascosta il: 16. luglio 2012
 Pubblicata dal: 17. luglio 2012
 Ultimo aggiornamento: 16. dicembre 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCE7BC

7 trovata
0 non trovata
0 Note
4 Log manutenzione
2 Osservata
1 Ignorata
230 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Tempo
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

ohne großen aufwand,schnell zu bergen.
bei schönem wetter ist mit publikum zu rechnen.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per methax    trovata 7x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 4x

OC-Team archiviata 16. dicembre 2014 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als einem Jahr „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

temporaneamente non disponibile 15. dicembre 2013 bootsandhoodie ha disabilitato la cache

zur cachepflege mal vorbeigeschaut und mit erschrecken feststellen müssen, er ist weg!

bei gelegenheit wird die lokalisation nochmals abgesucht, bis dahin nicht verfügbar.

trovata 27. ottobre 2013, 10:39 Blaupause ha trovato la geocache

Der Cache ist ja niedlich! Trotz der Größe ist dennoch ein spitzer Bleistift vorhanden. Toll!
27. Oktober 2013 10:39

trovata 04. ottobre 2013 Rongkong Coma ha trovato la geocache

Auch hier wurden wir heute schnell fündig, bevor wir dann noch etwas den neu entstehenen Park begutachteten. DFDC!

trovata 30. luglio 2013, 15:40 Joosten ha trovato la geocache

Ein kleiner, feiner Cache zum Mitnehmen, der hoffentlich noch lange an diesem Platz bleibt, da er schon gut zu erkennen ist. Danke für Hege und Pflege. Lächelnd

#15