Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Klien - Schöne Aussicht

di barsoi     Germania > Thüringen > Eichsfeld

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 24.854' E 010° 21.011' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:30 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 25. gennaio 2012
 Pubblicata il: 11. ottobre 2012
 Ultimo aggiornamento: 15. febbraio 2016
 Listing: https://opencaching.de/OCEDD5
Pubblicata anche su: geocaching.com 

5 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
91 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Es gab schon einmal einen Cache auf dem Klien, der aber leider nicht mehr gewartet wurde und archiviert ist.

Da ich den Klien aber durchaus für Cachewürdig halte wollte ich einen neuen legen.

Dieser Cache ist zwar am Ende des Waldgebiets, hat aber meiner Meinung nach einen wunderbaren Blick auf den Eichsfelder Kessel.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Klien - Schöne Aussicht    trovata 5x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 15. febbraio 2016 barsoi ha archiviato la cache

Leider mehrfach gemuggelt

trovata 18. agosto 2014, 13:26 loeffelh ha trovato la geocache

Zusammen mit Geowutz gefunden. TFTC

trovata 18. agosto 2014, 13:05 loeffelh ha trovato la geocache

Gefunden. TFTC

trovata 02. gennaio 2014, 11:30 Klostertrolle ha trovato la geocache

Wir waren mit unseren Enkelkindern auf dem Klien. Luca Josephine hat den Geocash mit etwas Hilfe gefunden und war sehr stolz darauf

trovata 16. giugno 2013, 16:10 Marko_Böhning ha trovato la geocache

Gesucht und sofort entdeckt. Vielen Dank für den schönen Cache.Sehr gut gewartet und ne tolle Aussicht.Bei schönem Wetter bis zum Dün. LG Marko