Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Kleiner Secker Weiher (Rundweg) #2

Kurzer Rundweg um einen Weiher (2 von 4)

di 4_Vs     Germania > Rheinland-Pfalz > Westerwaldkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 34.895' E 008° 01.644' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:45 h   Lunghezza percorso: 3.0 km
 Nascosta il: 03. maggio 2013
 Pubblicata il: 12. maggio 2013
 Ultimo aggiornamento: 31. maggio 2016
 Listing: https://opencaching.de/OCF767

4 trovata
5 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
139 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Tempo
Stagionale
Listing

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Wie der Name schon sagt, führt der Weg um einen kleinen Weiher in der Nähe von Seck. Da dies meine tägliche Hunderunde im Urlaub (www.camping-park-weiherhof.de) ist, dachte ich mir, dass ich diese mal mit Dosen bestücke Lächelnd

Beim zweiten Cache seid ihr auf der Suche nach einem kleinen Behälter. Viel Spaß beim Suchen, Finden und Loggen.

Bitte schaut euch das Logbuch genau an, dort befindet sich eine "Bonuszahl"; notiert euch diese, denn die benötigt ihr für den 4. Cache auf der Runde ... 

Hier der Link zum 1. Cache der Runde ...

3. Cache der Runde klick hier ...

4. Cache der Runde dann hier klicken ...

Ebenfalls besuchenswert und fußläufig auf der Runde machbar:

4_Vs Nah am Weiher

Frauenkloster Seligenstatt (Seck)

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet Secker Weiher - Wiesensee (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kleiner Secker Weiher (Rundweg) #2    trovata 4x non trovata 5x Nota 0x Manutenzione 2x

archiviata 31. maggio 2016 4_Vs ha archiviato la cache

Auch hier ist feierabend ...

non trovata 22. maggio 2016, 15:42 1srw non ha trovato la geocache

Leider nicht gefunden ...
Gruß von 1srw

trovata 09. agosto 2015, 12:08 Geo DWT ha trovato la geocache

Wir haben die Badepause genutzt um die Gegend zu erkunden und ein paar Schätze zu bergen.

Tftc

non trovata 05. aprile 2015 triumph6371 non ha trovato la geocache

Leider nicht gefunden

non trovata 20. giugno 2014 cacher.ella non ha trovato la geocache

Hier hab ich leider nichts gefunden.

Schade!

LG C.