Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Falkenstein

Multicache rund um die Ruine Falkenstein im nördlichen Weinviertel

di GPearl     Austria > Niederösterreich > Weinviertel

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 43.371' E 016° 35.118' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 2:00 h   Lunghezza percorso: 3.5 km
 Nascosta il: 31. luglio 2004
 Pubblicata dal: 27. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0F4D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

5 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
284 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Falkenstein    trovata 5x non trovata 1x Nota 0x

non trovata 03. marzo 2011 Slamir non ha trovato la geocache

Stirnrunzelnd kein Glück

trovata 05. luglio 2010 masanari ha trovato la geocache

die stages waren ja leicht zu finden, aber in der hölle hielt ich mich an die angaben und stieg zur tiiiieeeefsten stelle hinab (obwohl man es nicht mehr steigen nennen konnte ) wo ich jedoch unfündig blieb. bei der anderen tiefsten stelle stiess ich mir vor lauter freude über den "fund" die rübe am flysch (btw: flysch hört sich gar nicht so hart an als es wirklich ist ). mit der wegbeschreibung zum final konnte ich nichts anfangen, drum suchte ich mir den weg und konnte schließlich den cache trotz schlechtem gps-empfang finden
danke für die tolle runde

trovata Raccomandata 16. luglio 2006 theplank ha trovato la geocache

trovata 22. maggio 2006 bevema ha trovato la geocache

Visited all stages, each of them an interesting location. You should just mention the opening hours of the ruin, or at least thas it's closed on working days. After a bit of climbing exercises the cache was found at 05:20 p.m.
Thx from Martin.
IN: key fob
OUT: mouse with cheese

trovata 11. settembre 2005 poli ha trovato la geocache

Heute im zweiten Anlauf nach fast einem Jahr (erster Versuch 24.9.2004) den Cache gefunden.
Habe mich auch zuerst durch den Zaun schrecken lassen, aber es gibt einen für Menschen gemachten Durchgang
Eine schöne Wanderung in schönem Gebiet !
in: Bär
out: Gummiball

Danke an GPearl

Poli

trovata 13. agosto 2004 Gavriel ha trovato la geocache

Für einen Zwergen ist die Beurteilung von Lebensgrösse bei Figuren gar nicht so einfach *g*.
Die gehörnten Wächter liessen mich netterweise beim Loggen in Ruhe
thx, Gavriel