Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Z 19 Huthscher Hof

di schiershark     Germania > Niedersachsen > Harburg

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 53° 16.928' E 009° 42.717' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 04. dicembre 2005
 Pubblicata dal: 04. dicembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 30. agosto 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC10D7
Pubblicata anche su: geocaching.com 

14 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
5 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Mit Blick auf historische Gebäude.

With look at historical buildings

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Z 19 Huthscher Hof    trovata 14x non trovata 0x Nota 0x

trovata 29. aprile 2007 antenne ha trovato la geocache

Herrje, was haben wir hier gesucht. Kurz vorm Aufgeben haben wir dann endlich doch noch den richtigen Griff getan.
Danke für den Cache und viele Grüße, Uwe und Anette

trovata 31. marzo 2007 die_weissen ha trovato la geocache

Mitten in der Stadt eine so interessante Ecke zu finden ist nicht selbstverständlich. Zumal hier viel renoviert wurde, insbesondere die Strasse. Den Cache konnte sich vor uns nicht verbergen. Vielen Dank für diese Location.

trovata 30. ottobre 2006 Der Joker ha trovato la geocache

Moin, moin
Der Joker war hier - der cache ist zwar gut verschlossen aber die Herbstfeuchte kriecht durch alle Ritzen - Logbuch etwas feucht
Danke und Gruß Der Joker

trovata 18. ottobre 2006 ferdi93 ha trovato la geocache

Moin,moin

bei bestem Wetter gut gefunden - Logbuch war etwas durchgeweicht - also ab ohne Eintrag

Ferdi93,Joe

trovata 02. luglio 2006 m.zielinski ha trovato la geocache

Bei einer kleinen Heidetour im Sonnenschein gut gefunden. Danke für den Cache

trovata 29. maggio 2006 Sueffel ha trovato la geocache

Die Koordinaten waren sehr genau und so mußte ich nicht lange suchen. Es kam zum Glück auch niemand vorbei und so konnte ich in Ruhe loggen.

Danke, Gruß Süffel

trovata 12. febbraio 2006 Haselmaus ha trovato la geocache

10:55 Uhr
Unser Gps hatte uns erst etwas ungenau die Koords angezeigt aber nachdem wir das Döschen gefunden hatten, wurde auch die Gps-Anzeige genauer.
Grüße Haselmaus

trovata 13. gennaio 2006 nilsk ha trovato la geocache

Trotz Wochenmarkt problemlos gefunden.

Nils

trovata 07. gennaio 2006 D-Buddi ha trovato la geocache

jup, gefunden.

MfG Jörg

trovata 03. gennaio 2006 deep green ha trovato la geocache

trotz lebhaftem treiben auf dem wochenmarkt konnten wir den unbemerkt schnell finden.
danke und gruß
chris, pit & charly

trovata 10. dicembre 2005 NDR ha trovato la geocache

trovata 10. dicembre 2005 R2D2 ha trovato la geocache

Heute gleich nach dem Mittag zu zweit gestartet und eine Z-Tour angegangen. Eigentlich hatten wir ja 10 Zs angepeilt, daraus wurden dann aber nur 9, mehr dazu bei Z13… Diesen Cache haben wir bestimmt 10 min gesucht - wir waren (warum nur ?) auf einer Cu-Rille.
tnx 4 cache / no trade / Team DL8HBJ

trovata 05. dicembre 2005 Sobo ha trovato la geocache

Auf einer kleinen Rundtour gefunden. Dank an schiershark für den Cache.
Sobo

trovata 05. dicembre 2005 Bluelord ha trovato la geocache

Obwohl der Cache mitten in der Stadt liegt, kann man doch muggelfrei loggen.[:)]

Zeit: 9.45 Uhr - No Trade

Gruß Bluelord