Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Barbarossa

di monitor     Germania > Hessen > Schwalm-Eder-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 07.184' E 009° 35.071' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 07. settembre 2004
 Pubblicata dal: 05. dicembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 19. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC10F1
Pubblicata anche su: geocaching.com 

8 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
67 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Der Cache liegt am Kinstpfad "Ars Natura". Parke bei N 51° 07.221 E 009° 34.536

Viel Spaß beim suchen wünscht Team monitor

Suggerimenti addizionali   Decripta

O... fgrug qenhs

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Vogelschutzgebiet Riedforst bei Melsungen (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Barbarossa    trovata 8x non trovata 0x Nota 1x

trovata 01. aprile 2012 jörg1608 ha trovato la geocache

6. und letzte Stop der heutigen rundreise! War super Wetter und hat irre spaß gemacht! Danke

trovata 16. aprile 2007 Hase5000 ha trovato la geocache

Auftakt einer kleinen Abendwanderung auf den Spuren von ARS NATURA.

Gut gefunden...

TFTH
Hase5000

trovata 03. dicembre 2006 surfstrand ha trovato la geocache

Nach Kurzer Suche gefunden.

Danke für den Cache 

Schöne Grüsse 

Team Surfstrand 

 

trovata 21. aprile 2006 kpit51 ha trovato la geocache

Kleine Wanderung durch den Wald auf dem Ars Natura Weg bei endlich gutem Wetter.

Vielen Dank

Peter und Brigitte

PS: das Logbuch ist feucht.

Nota 28. marzo 2006 monitor ha scritto una nota

Auf den Weg zu den neuen Cache Weltkugel haben wir gleich mal eine Cachekontrolle durchgeführt.
Alles bestens.

Gruß monitor

trovata 13. dicembre 2004 volker ha trovato la geocache

Gut gefunden.
Danke für den Cache und Grüße von
Volker

trovata 03. dicembre 2004 Mueckenfett ha trovato la geocache

Bis zum Sportplatz war ich schon öfters,aber erst heute an diesem Ort.Danke
Tom aus MHL/Thür.

trovata 17. ottobre 2004 camelot und ossizicke ha trovato la geocache

Da ich mir den Umweg über Melsungen sparen wollte parkte ich auf einen Feldweg unter der großen Eisenbahnbrücke. Trotz 8°C Aussentemperatur, wurde mir im folgenden Aufstieg zum Finale dann doch recht schnell warm. Mein Etrex wollte mich am Finale als 20 Meter in den Wald schicken, aber ich ließ mich nicht verwirren und suchte sofort an der richtigen Stelle. Leider steckte kein Stift in der Dose und meine Schreibutensilien lagen alle brav im Auto 200 Höhenmeter unter mir.

trovata 11. settembre 2004 Rokop ha trovato la geocache

Heute als 3. von 7 Caches angefahren. Interessante Gegend, der Micro ist aber meiner Meinung nach schon fast zu gut versteckt. Musste den Hint zu Rate ziehen...
Danke für den Cache, Rokop