Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Quiz Geocache

Maria Veen Multi Bonus

di Serpens     Germania > Nordrhein-Westfalen > Borken

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 50.640' E 007° 05.097' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:15 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 04. febbraio 2008
 Pubblicata dal: 26. aprile 2008
 Ultimo aggiornamento: 23. novembre 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC58B9
Pubblicata anche su: geocaching.com 

9 trovata
0 non trovata
1 Nota
2 Osservata
0 Ignorata
106 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch  ·  English (Inglese)

The coordinates above are fake ones.
You will find the real coordinates for this bonus in the logbook of the cache Maria Veen Multi.

Have fun, Serpens

Suggerimenti addizionali   Decripta

Ng gur sbbg bs n gerr haqre n cvrpr bs onex

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Rekener Berge (Informazioni), Naturpark Hohe Mark (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Maria Veen Multi Bonus    trovata 9x non trovata 0x Nota 1x

Nota 23. novembre 2011 Schrottie ha scritto una nota

Dieser Geocache ist auf geocaching.com archiviert und hier nicht als "OC only" gekennzeichnet. Den vorliegenden Logs/einer vorliegenden Meldung zufolge ist der physische Behälter nicht mehr vor Ort. Aus diesem Grunde archiviere ich den Cache auch hier.

Sollte er später neu versteckt werden, kann das Listing durch den Besitzer ohne weitere selbstständig wieder aktiviert werden.

Schrottie (OC-Admin)

trovata 02. ottobre 2009 HeiDi211 ha trovato la geocache

Auf dem Rückweg haben wir diesen "Kleinen" natürlich auch noch mitgenommen.
TFTC.

trovata 23. agosto 2009 Vitrus ha trovato la geocache

Den Bonus natürlich auch mitgenommen.
Bitte nicht wörtlich nehmen icon_smile_wink.gif
Vitrus

trovata 07. aprile 2009 pitpio ha trovato la geocache

Direkt beim M.V.Multi mit abgefrühstückt.

Hatten sehr viel Freude, trotz viele Muggelmit Hunden.

trovata 07. aprile 2009 Landschildkroete ha trovato la geocache

War mit Pitpio unterwegs und nach gefundenen Multi auch gleich den Bonus gefunden! Wir haben uns in das Logbuch eingetragen.

 

trovata 10. luglio 2008 joedadue ha trovato la geocache

Den Bonus haben wir natürlich auch gleich gelogt.
Gruß aus Dülmen
Team joedadue

trovata 31. maggio 2008 Legosteinteam ha trovato la geocache

Zusammen mit Abolimba sind wir heute losgezogen, um in Richtung Norden mal nach den "neuen" Caches zu schauen. Den Bonus haben wir nach dem Multi auf dem Rückweg zum Auto natürlich auch mitgenommen. Die Suche hat etwas länger gedauert, aber vor unseren 6 Augen konnte sich der Cache nicht dauerhaft verstecken. Danke für den Cache.

trovata 20. febbraio 2008 Goofy92 ha trovato la geocache

See my Log at geocaching.com!

trovata 09. febbraio 2008 Zeus_ ha trovato la geocache

Wo wir schon mal hier waren (wegen des Multi), im Anschluss auch noch gleich mitgenommen.
Heute im Team: Brigitte, Andreas & Akiro

trovata 07. febbraio 2008 Vamp-Duck ha trovato la geocache

Der Statistik wegen nachgelogged.

***

Und wo wir schon mal da waren schauten der Lektor und ich uns natürlich auch diese Dose an.

Danke für die schöne Runde,

Vamp-Duck