Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Blue Thunder (Lost Place)

Blue Thunder war früher mal ein Disco Club

di Protzie     Germania > Hessen > Wetteraukreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 16.352' E 008° 58.029' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h 
 Nascosta il: 22. ottobre 2011
 Pubblicata dal: 18. marzo 2012
 Ultimo aggiornamento: 23. settembre 2014
 Listing: https://opencaching.de/OCDD7A
Pubblicata anche su: geocaching.com 

9 trovata
0 non trovata
1 Nota
2 Log manutenzione
1 Osservatore
0 Ignorata
543 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Blue Thunder war früher mal ein Disco Club, genannt Loch. Jetzt
eine zum Müllplatz umgewandelte Ruine, die ihr nicht Betreten
solltet.

Ein schneller Drive Inn mit Blick auf die Ruine. Wer noch Bilder von früher hat, kann sie gerne zu seinem Log hochladen.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Zntargvfpu

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

Blue Thunder
Blue Thunder

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Blue Thunder (Lost Place)    trovata 9x non trovata 0x Nota 1x Manutenzione 2x

archiviata 28. agosto 2014 Protzie ha archiviato la cache

Lost Place auch

temporaneamente non disponibile 27. agosto 2014 Protzie ha disabilitato la cache

Dose verschwunden

trovata 25. aprile 2014, 19:44 Wanderfalken1087 ha trovato la geocache

Sind seit heute dabei war unser erster Cache hat viel Spass gemacht DANKE

trovata 02. aprile 2014, 14:10 fanzocker ha trovato la geocache

gefunden das rohr

trovata 17. febbraio 2014 orscher1959 ha trovato la geocache

Heute mal die Waldsiedlung mit ein paar Smilies versehen....danke fürs Auslegen.

Nota 21. settembre 2013 Protzie ha scritto una nota

Wiedermal eine Neue Dose angebracht. Das war die letzte, denn vom Loch ist auch nichts mehr zu sehen. Der ganze Platz steht Voll LKW´s und Anhänger.

trovata 05. novembre 2012 DieMurdocks ha trovato la geocache

Da ich in der Nachbarschaft zu tun hatte konnte ich dieser Dose nicht widerstehen.
DFDC

trovata 26. agosto 2012 Silberpferd ha trovato la geocache

Schneller drive in, nach dem Finden haben ein paar Jugendliche mit Sonnenbrille genervt und permanent die Gegend unsicher gemacht. Nachdem ich ein paar mal gezwungener Maßen über Nebenstraßen im Kreis gefahren bin und immer wieder auf die Gruppe gestoßen bin, hab ich sie mal mit meinem gefälschten Martinshorn verscheucht Cool

TFTC

trovata 07. luglio 2012 Pipowitsch ha trovato la geocache

Der Ort hat sich ganz schön verändert. Naja, sind ja auch schon ein paar Jahre vergangen.

Vielen Dank für den Cache,
Pipowitsch

trovata 01. giugno 2012 famfee ha trovato la geocache

Nach 10 min gefunden, mein Kind wollte in den Gulli krabbeln... Dankeschön

trovata 20. aprile 2012 Gnom ha trovato la geocache

Auf dem Heimweg schnell noch hier vorbei.

Danke für's Verstecken

Gnom

trovata 20. febbraio 2012 irrwisch1 ha trovato la geocache

Heute mit TopGodo eine kleine Feierabendrunde gedreht um mal wieder Aalscht etwas aufzuräumen.