Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

BERLINER SPIONAGENETZWERK - Pipe

di BASSTHERAPEUT     Germania > Berlin > Berlin

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 31.431' E 013° 34.527' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 05. novembre 2019
 Pubblicata il: 05. novembre 2019
 Ultimo aggiornamento: 10. agosto 2022
 Listing: https://opencaching.de/OC15BFA
Pubblicata anche su: geocaching.com 

7 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
17 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Infrastrutture
Waypoints
Tempo
Stagionale

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Für alle Pragmatiker: Dieser Tradi ist für Eure Statistik und dient als Tagescache.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Qn, jb qvr Cvcr nhsyvrtg.

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Immagini

QR
QR

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per BERLINER SPIONAGENETZWERK - Pipe    trovata 7x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 2x

bloccata 10. agosto 2022 BASSTHERAPEUT ha bloccato la cache

trovata 12. settembre 2020 michi3858 ha trovato la geocache

Auf der runde mit piageis gefunden
Danke fürs legen und pflegen
Michi3858

trovata 14. agosto 2020 piageis ha trovato la geocache

Netze Gegend zum joggen, spazieren und cachen. Schön ruhig am Abend. Danke fürs Herführen. 😁

trovata 30. aprile 2020 ja-ma-to ha trovato la geocache

Im kleinen aber feinen Team ging es auf eine Tour in Biesdorf und Umgebung. Da das Wetter nichts gutes versprach, starteten wir recht zeitig. Zum Glück, können wir sagen, denn als die Runde beendet war, fing es zu regnen an.

Wir bedanken uns bei allen Ownern.

Mit der Dose ist übrigens alles schick, Wartung nicht notwendig, kann also wieder aktiviert werden. Nur die Koordinaten waren bei uns etwas im Off, jedoch mit Hint kein Problem.

trovata 22. marzo 2020, 13:44 Arindal ha trovato la geocache

Schnell gefunden und geloggt.
TFTC

archiviata 21. marzo 2020 BASSTHERAPEUT ha archiviato la cache

trovata 21. dicembre 2019, 13:41 Hasenengel81 ha trovato la geocache

Heute kleine Cache-Tour mit dem Wautzi. Ziel etwas in der heimatlichen Zone aufzuräumen.
Das Döschen wurde ohne Probleme gefunden und geloggt.

Danke für den Cache und das Pflegen der Dose

trovata 14. novembre 2019 ah_hoenow ha trovato la geocache

Dieser Cache konnte von mir gut gefunden werden.

 

Danke und Tschüß

ah_hoenow

trovata 05. novembre 2019 golekin ha trovato la geocache

(FTF) ....der ist ja schön nah bei mir zuhause, und rechtzeitig Feierabend sicherte mir hier noch ein Erstfund!




5. November 2019 12:28 #7533 Vielen Dank für den Cache sagt golekin