Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Tretschbachtal

Traditional in einem der schönsten Täler der Siebengebirges

di tpo der Dinosaurier     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rhein-Sieg-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 39.750' E 007° 14.647' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 26. giugno 2005
 Pubblicata dal: 21. settembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 20. settembre 2015
 Listing: https://opencaching.de/OC0181
Pubblicata anche su: geocaching.com 

99 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
10 Osservata
0 Ignorata
983 Pagina visite
9 Log immagini
Storia Geoketry
4 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)  ·  English

Parken kann man bei N 50° 39.122 E 007° 13.480. Der Parkplatz ist identisch mit dem des wunderschönen Caches Happy Easter. Wer sich dort auf Ostereiersuche begibt, kann diesen Cache hier auf dem Rückweg mitnehmen.

Ansonsten führt der schönste Weg immer am Wasser entlang. Das Tal sollte man ganz durchwandern und bei schönem Wetter einen Schlenker hoch zur Löwenburg anhängen.

Suggerimenti addizionali   Decripta

Va qrz Tebrffrera mjrvre mvrzyvpu zvgtrabzzrare Onhzfghrzcsr rgjn 5 z ibz Jrt ragsreag.

A|B|C|D|E|F|G|H|I|J|K|L|M
N|O|P|Q|R|S|T|U|V|W|X|Y|Z

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet NSG Siebengebirge <SU> (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Siebengebirge (Informazioni), Naturpark Siebengebirge (Informazioni)

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Tretschbachtal    trovata 99x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 1x

archiviata 20. settembre 2015 tpo der Dinosaurier ha archiviato la cache

trovata 06. marzo 2015 Pascallo ha trovato la geocache

Beim Wandern durchs nächtlichen Tretschbachtal an diesem vorbeigekommen und gut gefunden.

TFTC
Pascallo

trovata 14. novembre 2014 longW ha trovato la geocache

Nice valley.

trovata 12. ottobre 2014, 22:38 RD07a ha trovato la geocache

Da heute das Wetter nochmal recht angenehm war, entschieden wir uns für einen Familienspaziergang durchs Anna- und Tretschbachtal, die wir beide noch nicht kannten.

Nach dem schönen ersten Teil im Annatal und dem darauf folgenden leicht anstrengenden Aufstieg, war das Tretschbachbachtal und dieser Cache hier eine wirklich lohnenswerte weitere Zugabe [:)]

Die Dose war schnell entdeckt und das Logbuch alsbald signiert, auch wenn wir uns nicht ganz sicher waren, ob der Baumstumpf wirklich der größere war oder überhaupt als Baumstumpf zu bezeichnen war. Aber als ziemlich mitgenommenes etwas geht er auf jeden Fall durch [:)]

Anschließend genossen wir dann noch ausgiebig die schöne Strecke zurück nach Rommersdorf.

Danke für's Herlocken und Verstecken und Grüße aus Bonn.

trovata 24. agosto 2014, 16:00 Kirabema ha trovato la geocache

Schöne Runde mit Kindern durch den Wald. Cache war auch für Kinder gut zu finden. tyftc