Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale
Dazwischen - oder auch BBBB-1

di nightjar     Germania > Bayern > Fürth, Landkreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 25.599' E 010° 53.750' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Nascosta il: 24. agosto 2005
 Pubblicata dal: 19. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 08. luglio 2007
 Listing: https://opencaching.de/OC02F2
Pubblicata anche su: geocaching.com 

7 trovata
1 non trovata
2 Note
0 Osservata
0 Ignorata
20 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Dazwischen - oder auch BBBB-1    trovata 7x non trovata 1x Nota 2x

Nota 03. ottobre 2008 Doc Cool ha scritto una nota

gefunden  03.10.2008 Von Dr.Cool


2008-10-03 15:15 - zusammen mit geo-zeus unterwegs

Im Team-Work gefunden, wobei geo-zeus den richtigen Riecher hatte. Ein schneller Fund. 

trovata 26. agosto 2006 netfish ha trovato la geocache

mal den BB zwischendurch gesucht , und tatsächlich er ist noch hier

trovata 01. maggio 2006 GeoFaex ha trovato la geocache

.
Cache 17/24

Heute mit dem Team D-M-G unterwegs gewesen. Wäre zwar nicht nötig gewesen, aber ich bin zum Cache "geklettert" [:)] Nachdem ich jetzt auch mal die Beschreibung gelesen habe, versteh ich auch das "BBBB". [:I]

Danke für den Cache!

Gruß aus Hohenlohe,
GeoFaex
.

non trovata 28. marzo 2006 goldensurfer non ha trovato la geocache

Jetzt erst das Spoilerbild entdeckt. Die Brücke haben wir intensiv untersucht, aber den Cache nicht gefunden.

goldensurfer

trovata 25. febbraio 2006 Woodcrawlers ha trovato la geocache

Der zweite auf unserer heutigen Liste.
Nachdem wir ein paar Tage nach Erscheinungsdatum schon mal hier waren und völlig frustriert wieder abzogen, haben wir uns heute nochmal dran gewagt. Wir können uns Kletterhais Ausführungen nur anschliessen. Dort wo der Cache ist, haben wir schonmal gesucht und nichts gefunden. Uns kam es auch so vor, als ob er "umplatziert" wurde....

No Trade (wie auch ... zu klein *g*)

Viele Grüße von den Woodcrawlers Angie & Björn