Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

CITRVMMACTTA

di Schnueffler     Germania > Rheinland-Pfalz > Germersheim

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 00.000' E 008° 14.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 2:00 h   Lunghezza percorso: 0.5 km
 Nascosta il: 09. agosto 2004
 Pubblicata dal: 20. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC039F

12 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
1 Ignorata
44 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Necessaria preparazione

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): FFH-Gebiet Rheinniederung Neuburg-Wörth (Informazioni), Landschaftsschutzgebiet Pfaelzische Rheinauen (Informazioni), Vogelschutzgebiet Bienwald und Viehstrichwiesen (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per CITRVMMACTTA    trovata 12x non trovata 0x Nota 1x

trovata 19. gennaio 2010 Wolfi24 ha trovato la geocache

Die verwendete Topo 25 habe ich auf CD und so war die markierte Stelle schnell gefunden und die Koordinaten dazu ermittelt.
Mit A war ich mir zuerst nicht ganz sicher, damit dann aber problemlos den Cache gefunden. Gutes Versteck. Geloggt 12:40 Uhr.
Vielen Dank für das geniale Rätsel und die interessante Location,
Wolfi24

trovata 02. novembre 2009 p-m-k ha trovato la geocache

Schöne Cchelocation.

Danke fürs zeigen!

 

Danke und Gruß

 

p-m-k

Nota 30. giugno 2009 Schnueffler ha scritto una nota

trovata 22. novembre 2007 Kappler ha trovato la geocache

Das Rätsel hatte ich schon vor etlichen Monaten durch laaanges Betrachten und Genauuues Untersuchen der Karte gelöst.
Die Lösung hatte ich dann allerdings innerhalb weniger Sekunden (etwa 5?) gefunden...

Heute hat sich endlich die Gelegenheit für eine Vor-Ort-Recherche ergeben, und ich habe die schöne große Kiste auch sofort ausgraben können.

Danke, das war eine klasse Idee...

1/4 Kappler auf Geschäftsreise

in: Bookcrossing-Buch (Rosamunde Pilcher, der Brombeertag)
out: TB Kletterbär

trovata 02. novembre 2006 Tomsle ha trovato la geocache

Muss ich nachtragen - bisher nur Geocaching.com