Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Schloss Braunfels

di Die Solmser     Germania > Hessen > Lahn-Dill-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 30.883' E 008° 23.528' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 2:00 h   Lunghezza percorso: 3.0 km
 Nascosta il: 22. ottobre 2005
 Pubblicata dal: 22. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC04DD
Pubblicata anche su: geocaching.com 

11 trovata
0 non trovata
0 Note
3 Osservata
0 Ignorata
48 Pagina visite
4 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Station 1, hier geht\'s los
Station 1, hier geht\'s los

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Hochtaunus (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Geokrets

KretyPoker Pik 9 di pirate77

Log per Schloss Braunfels    trovata 11x non trovata 0x Nota 0x

trovata 24. marzo 2008 Nadita ha trovato la geocache

Das war ein schöner, gemütlicher Osterspaziergang (leider mit ein bißchen Schnee) in Braunfels. Hat Spaß gemacht, vielen Dank. War wirklich liebvoll ausgearbeitet.

Nadine und Jens

nix in und nix out

trovata 27. gennaio 2008 Marc&Mone ha trovato la geocache

Cache zusammen mit Katy+Volker, Iris+Torsten+Bootsmann gut gefunden. Schöner Rundgang durch Braunfels. Da wir in Begleitung von Bootsmann waren, konnten wir das Schloss leider (die Damen im Team), oder zum Glück (die Herren) nicht besichtigen!

In: Engelchen
Out: Geocoin

Marc und Mone

trovata 01. luglio 2007 Die Solmser ha trovato la geocache

trovata 13. giugno 2007 tests ha trovato la geocache

Sehr viel von der Stadt gesehen! Gefunden, Danke

mmeuser

trovata 15. ottobre 2006 Cache-Hunter ha trovato la geocache

Bei tollem Herbstwetter haben wir einen Ausflug in das nette Städtchen Braunfels gemacht und uns diesen Cache nicht entgehen lassen. Sehr interessante Plätze für die einzelnen Stationen. Hatten nur zum Schluß aufgrund des (bald endlich ersetzten) Behelfs mit dem GPS einige Probleme. Aber dann noch gut gefunden!

No trade.

Gruß

Team MaTi