Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Drive-In Geocache

Gelöscht

di oc-hunter     Germania > Baden-Württemberg > Rems-Murr-Kreis

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 49° 01.506' E 009° 24.260' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 28. maggio 2005
 Pubblicata dal: 24. ottobre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0603

19 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
28 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Gelöscht    trovata 19x non trovata 0x Nota 0x

trovata 07. dicembre 2008 nikolausi_1 ha trovato la geocache

dort bin ich schon so oft vorbeigefahren,aber aufgefallen ist mir diese frau noch nie.

nikolausi_1 sagt dankeschön

trovata 21. agosto 2008 GB71 ha trovato la geocache

Schöner und interessanter Platz für einen Cache. Konnte das Schlammloch zum Glück unbeschadet überwinden.

Out: Krokodil

In: Ritterfigur

Vielen Dank! GB71 

trovata 17. agosto 2008 Hubba ha trovato la geocache

Wirklich ein geheimnisvoller Ort! Bin des öfteren schon dran vorbeigefahren. Dank den GPS Gurus und Co doch noch entdeckt. Was echt nervig war, waren die vielen Motorräder die vorbeifuhren.Im Minutentakt.War wohl irgendwo ein Treffen. Leider kein Tag um die Ohren zu entspannen.Trotzdem ein toller Cache. Danke!

Immagini per questo log:
versteinerte frauversteinerte frau (Spoiler)

trovata 22. giugno 2008 Elwetritsches ha trovato la geocache

Auf dem Heimweg haben wir hier wieder mal ein Plätzchen besucht, das wir ohne GeoCaching nie gesehen hätten.

Die Schnaken finden es auch toll hier.

Danke für den Cache

Team Elwetritsche

trovata 01. maggio 2008 Georodi ha trovato la geocache

Auf meiner 1. Mai Motoradcachetour auch diesen schönen Cache gefunden.
Vor dem Cache ist ein riesen Schlammloch, zu Glück lagen jedemenge Äste und Stämme drüber so konnte ich ungehindert zum Cache, doch als plötzlich einer unter mir brach, stand ich 10 cm tief im Schlamm
Logbuch ist Nass!

gruß und dank von Georodi