Ricerca waypoint: 

archiviata

 

Burgen & Schlösser #6 - Wasserburg Gudenau

di JamesDoe     Germania > Nordrhein-Westfalen > Bonn, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 38.084' E 007° 04.068' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 2:00 h   Lunghezza percorso: 4.0 km
 Nascosta il: 05. novembre 2005
 Pubblicata dal: 05. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 21. marzo 2012
 Listing: https://opencaching.de/OC0879
Pubblicata anche su: geocaching.com 

48 trovata
0 non trovata
1 Nota
0 Osservata
0 Ignorata
27 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

.

Utilità

Questa geocache è probabilmente situata all'interno di un'area naturale protetta! Per favore, vedi qui per ulteriori informazioni.
Naturschutzgebiet NSG Kottenforst (Informazioni)

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Landschaftsschutzgebiet LSG-Stadt Bonn (Informazioni), Naturpark Naturpark Rheinland (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

trovata 01. febbraio 2009 JamesDoe ha trovato la geocache

Da ich eh immer vergesse die Caches hier auf den neusten Stand zu bringen, werde ich jetzt alle Caches hier ins Archiv schicken. Natürlich könnt ihr eure Funde hier nach wie vor loggen, aber sucht nicht nach den hier hinterlegten Daten. 

Die Dosen sind alle auf der anderen Platzform zu finden, im jeweils aktuellen Zustand. 

Gruß aus Godesberg

Jens (Team James Doe)

trovata 07. dicembre 2008 Rimmdebimm ha trovato la geocache

Gut gefunden, auch wenn es nach dem Regen teilweise ziemlich rutschig war und wir hinterher wenig appetitlich aussahen... ;-)

mit Geotinchen, Georina und Geotobi gefunden

in: Schlüsselband, Förmchen
out: Kreuz, Stein

TFTC
# 18

trovata 09. novembre 2008 projecter ha trovato la geocache

Da musste ich doch glatt zweimal hin Embarassed. Durch das vermehrte Laub kann man, wie auch hier, den T-Faktor um 0,5 - 1 erhöhen. Und wenn dann auch noch die Standard-Abweichung von +/- 3 Meter dazukommt Surprised, dann ist man schon mal zu einem zweiten Anlauf gezwungen.
Die Dose dann doch an der Stelle gefunden wo sie sein sollte. Insgesamt 'ne schöne Runde, und mal wieder was von der Gegend dazugelernt.

No TRADE
TFTC sagt Projecter

trovata 18. ottobre 2008 Nereo ha trovato la geocache

Heute zusammen mit dem Bonncho gehoben.

Schöne kleine Waldrunde mit super Aussicht auf die Burg.

Nereo
(Team SCBBN)

No Trade

TFTC

trovata 18. ottobre 2008 Bonncho ha trovato la geocache

Ein Schöner Weg, für Spaziergänger aber ein weiter Rückweg. Aber allein wegen der Aussicht auf das Schloß ist dieser Cache ein Muss!!!

 TFTC!

Bonnho (Team SCBBN)