Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Kempener Altstadt

di Psychochicken     Germania > Nordrhein-Westfalen > Viersen

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 21.707' E 006° 25.051' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 1:15 h   Lunghezza percorso: 2.0 km
 Nascosta il: 02. novembre 2003
 Pubblicata dal: 09. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0938
Pubblicata anche su: geocaching.com 

17 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
94 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kempener Altstadt    trovata 17x non trovata 0x Nota 0x

trovata 07. maggio 2006 Aldawen ha trovato la geocache

Die Laufarbeit hatte ich irgendwann im letzten Jahr schon erledigt, aber am Beginn meiner "Cacherkarriere" das Ziel doch verfehlt. Heute war's gar kein Problem mehr, ist ja auch schön aufgeräumt :-)

TFTC,
Aldawen

in: Holzpuzzle
out: TB Pussi

trovata 27. aprile 2006 Airwolf26 ha trovato la geocache

12:30 #175
Schöne Runde in Kempen's Altstadt. Sehenswert. Danke und Gruß.
IN: Geocoin Hamme 1, Massband
OUT: TB The Purple Punch Buggy, MG Schlüsselanhänger.

Wer hat den TB Käfer reingelegt????? Kann ihn nicht loggen!!!

trovata 13. aprile 2006 Eifelbaer ha trovato la geocache

Dies ist meine erste erfolgreiche Cachesuche. Meiner Tochter und mir hat es viel Spaß gemacht, die Kempener Altstadt zu durchstöbern! Cache in bestem Zustand.

In/Out ----

trovata 27. dicembre 2005 ufabra ha trovato la geocache

Sehr schöne Runde durch das malerische Kempen. Trotz eisigen Windes haben wir mit 2 großen und 2 kleinen Kindern diesen Rundgang gemeistert.

IN: Gummi-Maus-Figur
OUT: TB, Stofftierchen

Viele Grüße
4x ufabra + 4 "Einheimische"

Immagini per questo log:
Yara am CacheYara am Cache

trovata 18. settembre 2005 pepenhund ha trovato la geocache

Sehr schöne Runde durch Kempen, gemeinsam mit smutjes.
Danke Ron

IN: TB "Let´s bake a cake", Murmeln
OUT: TB "Horst der Teufel"