Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

(Name fehlt)

di 1_2_3_4_5     Germania

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 00.000' E 006° 00.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 01. gennaio 1970
 Pubblicata dal: 15. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0BBF

36 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
44 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
3 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per (Name fehlt)    trovata 36x non trovata 0x Nota 1x

  New coordinates:  N 50° 00.***' E 006° 00.***'

trovata 23. ottobre 2010 Fledermäuse ha trovato la geocache

Wir vom Team Fledermäuse

fanden den Cache total cool!  Die Dose war in einem sehr sehr guten Zustand.  Das Versteck war echt super.  Vielen Dank!
In: 3 Gugu's Out: Pixibuch (und den Trinktütenmüll)!

trovata 09. ottobre 2010 DoppelPoeppel ha trovato la geocache

Heute sind wir die erste Etappe des Eifelsteigs gelaufen. Daher kamen wir an diesem interessanten Platz vorbei. Das hat ja mal richtig Spaß gemacht. Wie schon in einem alten Stollen am Rhein auf dem Rheinsteig vor zwei Wochen war ich zunächst mit Blindheit geschlagen. Drei Mal bin ich hin und her gelaufen. Aber dann habe ich endlich an der richtigen Stelle zugegriffen. Klasse! Vielen Dank! Out: TB - 13:40 -

trovata 24. maggio 2010 muruckel ha trovato la geocache

...sorry, habe vergessen, den Log hier einzutragen.

trovata 26. gennaio 2010 Robin Hood ha trovato la geocache

Nach bis zu 4 maliger vorheriger Suche haben wir jetzt endlich mit zwei Familien zusammen und einigen Taschenlampen den Schatz gefunden. Der hat uns richtig gut beschäftigt. Wir waren schon fast der Meinung, es gäbe ihn nicht mehr.

Wirklich ein super Versteck!

Robin Hood + Sabine und Co

trovata 22. settembre 2009 lizard08 ha trovato la geocache

Auf unsrer Eifelsteigwanderung gut gefunden.
Wirklich klasse location, hat Spaß gemacht!
Danke fürs Zeigen und sonnige Grüsse von der hessischen Bergstrasse
lizard08 & Sancho

[This entry was edited by lizard08 on Sunday, September 27, 2009 at 7:25:16 AM.]