Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Maerklin 37884

di WOLF4     Germania > Hessen > Kassel, Kreisfreie Stadt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 51° 20.022' E 009° 29.152' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Nascosta il: 19. novembre 2005
 Pubblicata dal: 19. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 13. agosto 2011
 Listing: https://opencaching.de/OC0D42
Pubblicata anche su: geocaching.com 

20 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Osservatore
1 Ignorata
81 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

An den angegebenen Koordinaten findet man das Original des entsprechenden Märklin Produkts.

Schreibe eine Mail an [lüp]@onlinehome.de und du bekommst die Koordinaten des Micros.

(Hinweis: Manche Spamfilter sortieren Autoresponder-Mails aus; wenn also nicht gleich eine Antwort kommt, könnte dies der Grund sein.)

Mit [lüp] ist LüP des Originals in Milimetern gemeint.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Maerklin 37884    trovata 20x non trovata 1x Nota 0x

non trovata 03. luglio 2010 3m1tmag non ha trovato la geocache

 July 3 by 3m1tmag (1711 found)

Vorbeigekommen aber leider war der Multi ohne Internetverbindung nicht zu l?sen . Eine sehr sch?ne Lock nett das Original auch mal aus der N?he zu sehen .
Danke f?rs Zeigen.

trovata 18. marzo 2009 Taucher ha trovato la geocache

TFTC

trovata 16. marzo 2009 Hazard77 ha trovato la geocache

Die Lokomotive war schnell gefunden. Dank mobilem Internet gleich vor Ort die Mail geschrieben und somit konnten wir auch gleich die Dose einsammeln.

TFTC

Hazard77

trovata 11. ottobre 2008 SaRa ha trovato la geocache

Vor ein paar Wochen hatten wir schon entspannt die Aufgabe erledigt, heute nun war es Zeit das beeindruckende Maschinchen  :-) vor Ort und sein Döschen zu besuchen. Danke für’s zeigen! Grüße und allseits happy hunting SaRa - Sabine + Rainer

trovata 22. maggio 2008 gpkks ha trovato la geocache

Mit Hilfe des Hints schnell gefunden.

Gruß
gpkks