Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Geocache Tradizionale

Kurze Rast

Suche dort nach dem Smallcache.Dies ist Nummer 6

di Hein Blöd     Germania > Schleswig-Holstein > Ostholstein

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 54° 30.218' E 011° 08.902' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 28. ottobre 2005
 Pubblicata dal: 20. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 04. gennaio 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC0D7D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

94 trovata
1 non trovata
0 Note
1 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
51 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

An dem Platz befinden sich auch zwei Bänke und ein Tisch um sich auszuruhen, wenn man nicht mit dem Auto unterwegs ist.
Darin befidet sich:
Logbuch (Stift ist mitzubringen)

und ein paar Kleinteile zum Tauschen

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Kurze Rast    trovata 94x non trovata 1x Nota 0x Manutenzione 1x

bloccata 04. gennaio 2016 Hein Blöd ha bloccato la cache

trovata 24. luglio 2015 rolandforchrist ha trovato la geocache

Diesen Cache habe ich am angegebenen Datum bei Gc.com geloggt. Nun hole ich das bei Oc nach. Danke fürs VersteckenLächelnd

Mit freundlichem Glückauf - Roland

trovata 24. agosto 2014, 17:40 sabsi260781 ha trovato la geocache

dose ist über gc noch findbar Lachend

auf dem weg zwischen puttgarden <-> niobe gesucht und gefunden Lächelnd 17:40

Immagini per questo log:
in der nähe: niobe denkmalin der nähe: niobe denkmal

trovata 05. agosto 2011 roamer_ge ha trovato la geocache

Leider zeigte sich der Himmel heute wieder grau in grau.
Das hielt uns aber nicht von einer Abschlußrunde auf Fehmarn ab, bevor es weiter zu Lost in MV ging.
Diesmal wollten wir uns noch die Westseite der Insel anschauen und unser Weg führte uns auch zu dieser Dose, bei der wir doch länger suchen mussten.

Danke für den Cache.

trovata 30. luglio 2011 faehrmann ha trovato la geocache

Auch diesen haben wir schnell vom Cachemobil aus geloggt icon_smile_blush.gif, die Zeit ließ lieder keine längere Rast zu. T4TC!