Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Flight Convair YU-ADC

Find out what happened to flight Convair YU-ADC inbound to Vienna International Airport

di GPearl     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Südteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 07.000' E 016° 34.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: normale
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 24. ottobre 2005
 Pubblicata dal: 27. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0F2D
Pubblicata anche su: geocaching.com 

20 trovata
0 non trovata
0 Note
0 Osservata
0 Ignorata
262 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry
1 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Flight Convair YU-ADC    trovata 20x non trovata 0x Nota 0x

trovata 08. giugno 2010 tweetykojote ha trovato la geocache

beiGC schon lange geloggt nun auch hier eingetragen

 

tftc tweetykojote 

trovata 30. dicembre 2008 npg ha trovato la geocache

Zufällig bei einer Suche nach einem anderen Rätselcache auf die Lösung gekommen.
123-maus hatte ja schon länger die benötigte Info.
Vor Ort kurz übersehen, aber erstmal entdeckt war die box bald geborgen.
thx npg

trovata 04. febbraio 2008 tomduck ha trovato la geocache

Beim ersten Landeanflug ging es mir so wie dem Flight Convair - kurz vor dem Ziel abgestürzt. Heute dann war es ein schneller Fund. Ein schöner Cache, der Spaß gemacht und bei dem man auch noch was lernen kann. TFTC

trovata 02. febbraio 2008 Plobb ha trovato la geocache

Wir wollten gerade einen Cache mit dem selben Thema verstecken da sind wird zufällig über diesen gestolpert.

IN:Fotos & Zeitungsartikel

trovata 15. dicembre 2007 sterau ha trovato la geocache


Der hatte ja überraschender Weise mehrere Stationen. Balck Box gefunden, allerdings dachte ich bisher, die wären schwarz. THX für den netten Cache, Sterau & Lisi