Ricerca waypoint: 

bloccata

 

Eckartsau

di ROD     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Nordteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 08.579' E 016° 47.750' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: chiusa, visibile
 Tempo necessario: 1:00 h   Lunghezza percorso: 2.5 km
 Nascosta il: 13. novembre 2005
 Pubblicata dal: 27. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0F65
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
0 non trovata
0 Note
1 Osservatore
0 Ignorata
36 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry
2 Raccomandazioni

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Immagini

Cacheöffnung
Cacheöffnung
Cacheinhalt
Cacheinhalt

Utilità

Visualizza le raccomandazioni degli utenti che hanno raccomandato questa geocache: all
Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Eckartsau    trovata 15x non trovata 0x Nota 0x

trovata Raccomandata 08. giugno 2008 Mariike ha trovato la geocache

Logeintrag nach Erlaubnis des Owners da die Dose verschwunden ist. 

Der Park und das Schloss sind wunderschön. 

TFTC

Mariike 

trovata 12. gennaio 2008 sunny1234 ha trovato la geocache

War unser erster Cache. Ein netter Spaziergang mit Schatzsuche - unbedingt auch für Kinder empfehlenswert.

Out: Blume, Sonne, Schneemann, Button

IN: Pyrit, 20 Jamaican Dollars, Glücksschwein

trovata 01. novembre 2007 Defenseless ha trovato la geocache

Das neue Logbuch gleich eingeweiht. Die Baumriesen im Herbstlaub fanden wir besonders schön. Danke für die nette Runde. LG Defenseless

trovata 14. ottobre 2007 Wesi 122 ha trovato la geocache

Unser erster Cache den wir gefunden haben Wink

War ein schöner Nachmittagsspaziergang.Ameisen bewachen den Cache sehr gut.

Zur Info, den letzten Platz im Logbuch haben wir bekommen. 

out: Figur

in:   Auganhänger

trovata 26. novembre 2006 Mausbiber ha trovato la geocache

Eine wunderschöne Gegend. Die Bäume haben es echt in sich Sehr exakte Koordinaten!
In: Maus, 500 Pesetas
Out: BTW-Ei, Plank-Kristall
LG die Mausbibers, Susanna & Heinz