Ricerca waypoint: 

bloccata

 
Quiz Geocache

Seezeichen

di ROD     Austria > Niederösterreich > Wiener Umland/Südteil

Attenzione! Questa geocache è "chiusa, visibile"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 48° 07.000' E 016° 50.000' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: chiusa, visibile
 Nascosta il: 21. agosto 2005
 Pubblicata dal: 27. novembre 2005
 Ultimo aggiornamento: 18. marzo 2013
 Listing: https://opencaching.de/OC0F79
Pubblicata anche su: geocaching.com 

15 trovata
0 non trovata
1 Nota
1 Osservatore
0 Ignorata
12 Pagina visite
1 Immagine di log
Storia Geoketry

Mappa grande

   


Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Das Benutzerkonto des Cachebesitzers war zum Zeitpunkt der Umstellung auf die neue Datenlizenz nicht mehr aktiv. Da er der neuen Lizenz nicht zustimmen konnte, wurden seine Cachebeschreibungen entfernt.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Seezeichen    trovata 15x non trovata 0x Nota 1x

Nota 16. marzo 2008 ROD ha scritto una nota

trovata 10. novembre 2007 Wesi 122 ha trovato la geocache

Rätsel gelöst - gemeinsam mit Iris gefunden - Danke

trovata 10. novembre 2007 Wesi 122 ha trovato la geocache

Rätsel gelöst - gemeinsam mit Iris gefunden - Danke

trovata 07. luglio 2007 tomduck ha trovato la geocache

nachlog auf oc, mai 2008. 

auch der stand heute auf meiner liste, habe aber nichts gefunden. nachdem ich dem owner ein bild vom vermuteten versteckplatz geschickt habe, hat er mir bestätigt, dass ich an der richtigen stelle gesucht habe, die dose aber verschwunden sein dürfte. danke für die log-erlaubnis! wenn ich dann wieder mal in der gegend bin, werde ich den log auch im logbuch nachholen. tftc

trovata 29. aprile 2007 peter61 ha trovato la geocache

Ein schöner Platz, nur das hinkommen war nicht so ganz einfach. Die letzten Meter bin ich dann zu Fuß gegangen, da durfte man dann einfach nicht mehr fahren.
Vor Ort war es dann ziemlich klar wo der Cache ist und es ging entsprechend schnell.
Besten Dank,

Peter