Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Ein kleiner Maus Schatz.

di Gonchariki     Germania > Nordrhein-Westfalen > Steinfurt

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 52° 17.640' E 007° 41.995' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: piccola
Stato: archiviata
 Nascosta il: 04. gennaio 2015
 Pubblicata il: 04. gennaio 2015
 Ultimo aggiornamento: 28. gennaio 2016
 Listing: https://opencaching.de/OC1194E

3 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
31 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Pericoli
Percorso
Tempo
Stagionale
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Es war einmal ein kleine Maus, welcher in einem Wald lebte. Eines Tages kam ein Fuchs,welcher ihn töten und verschlingen wollte. Die Maus erschrak und versteckte sich. Er vergaß dabei seinen Schatz, der in seinem Bau noch versteckt war. Dieser Schatz war nun im Bau ganz alleine und wartet auf seinen nächsten Besitzer.

Utilità

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Ein kleiner Maus Schatz.    trovata 3x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 2x

OC-Team archiviata 28. gennaio 2016 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als 6 Monaten „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

temporaneamente non disponibile 27. luglio 2015 Gonchariki ha disabilitato la cache

trovata 20. gennaio 2015, 10:45 NightWolf68 ha trovato la geocache

Nach ein wenig suche doch noch gut gefunden. Grüße aus PüTown von NightWolf68

trovata 12. gennaio 2015 sharanpower4321 ha trovato la geocache

Auf meiner Tour habe ich gesehen, dass dieser Cache auch bei Opencaching gelistet ist, also fix auch hier geloggt.

Danke fürs Zeigen und Gruß aus Laggenbeck

trovata 08. gennaio 2015, 09:20 josbe ha trovato la geocache

schnell gefunden.

DFDC josbe