Ricerca waypoint: 

archiviata

 
Geocache Tradizionale

Der Bach-Baum

Nicht weit weg vom Turmhof

di reneb78     Germania > Nordrhein-Westfalen > Rheinisch-Bergischer Kreis

Attenzione! Questa geocache è "archiviata"! Non c'è un contenitore fisico alle coordinate specificate (o a quelle che devono essere determinate). L'interesse del luogo non è necessariamente la ricercare!

N 50° 53.478' E 007° 10.433' (WGS84)

 Conversione coordinate
 Dimensioni: micro
Stato: archiviata
 Tempo necessario: 0:05 h   Lunghezza percorso: 1.0 km
 Nascosta il: 25. maggio 2015
 Pubblicata il: 25. maggio 2015
 Ultimo aggiornamento: 09. gennaio 2017
 Listing: https://opencaching.de/OC12037

2 trovata
0 non trovata
0 Note
2 Log manutenzione
0 Osservata
0 Ignorata
77 Pagina visite
0 Log immagini
Storia Geoketry

Mappa grande

   

Infrastrutture
Percorso
Tempo
Stagionale
Persone

Descrizione    Deutsch (Tedesco)

Dieser Cache gehört zu den ersten Caches, die Kinder der GGS Rösrath im Rahmen ihrer Geocaching AG gelegt haben.

Die Kinder haben den Fundort, den Namen und den Hinweis selbst gewählt.

Der Name Bach-Baum, rührt daher, dass hier wohl ein alter Bach das kleine Tal vor euch formte.

Viel Spaß beim Suchen!

Immagini

Da ist es zu finden.
Da ist es zu finden.

Utilità

Questa geocache probabilmente è situata in una riserva naturale (Info): Naturpark Bergisches Land (Informazioni)

Cerca geocache vicine: tutte - ricercabile - stesso tipo
Scarica come file: GPX - LOC - KML - OV2 - OVL - TXT - QR-Code
Scaricando questo file accetti i nostri termini di utilizzo e la Licenza dati.

Log per Der Bach-Baum    trovata 2x non trovata 0x Nota 0x Manutenzione 2x

OC-Team archiviata 09. gennaio 2017 Opencaching.de ha archiviato la cache

Dieser Cache ist seit mehr als 6 Monaten „momentan nicht verfügbar“; daher wird er automatisch archiviert. Er kann vom Besitzer jederzeit instand gesetzt und reaktiviert werden.

temporaneamente non disponibile 08. luglio 2016 reneb78 ha disabilitato la cache

trovata 28. luglio 2015, 16:19 blauer_leo ha trovato la geocache

Nach längerem Suchen und Wühlen gefunden und geloggt. DFDC

trovata 03. luglio 2015, 14:35 E-smily ha trovato la geocache

FTF

Heute war ich zufällig in der Nähe da ich noch etwas Zeit hatte kam ich hier vorbei und konnte die Dose schnell finden.Muggelfrei habe ich mich in das jungfräulich Logbuch eingetragen.

TFTC E-smily